Forum Discussion

gnappus86's avatar
30 days ago

Durante partita ritorna a home (Xbox)

Dopo aver giocato 1 o 2 partite, di colpo durante una partita (squad battles, division rivals o champions) salta tutto e ritorna alla home. Naturalmente risulta come si mi fossi ritirato e di conseguenza perdo la partita.

casualmente accade dopo l’ultimo aggiornamento.

qualcuno sa dirmi come mai mi succede?

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    29 days ago

Ciao @gnappus86,

da quel che mi pare di aver capito dal tuo post, il gioco crasha portandoti quindi nella Home Xbox, corretto?
    Se è questo il caso, ti direi di provare i vari passaggi descritti dalla nostra guida ai crash su console.

Varrebbe la pena di provare anche a cancellare eventuali file corrotti nel caso questi stiano dando problemi col gioco.

Infine, un ultimo consiglio che posso darti, specifico di Xbox, è una reimpostazione della console tenendo giochi e app nel caso, fatto quanto consigliato sopra, i problemi persistano.

Facci sapere se il problema persiste o se il gioco diventa più stabile dopo aver fatto i passaggi sopra!

• Grazie.

ho re installato il gioco, ho riavviato la console e tutto, ma ancora poco fa è saltato di nuovo ancora alla home. Per fortuna er su a squad battle…

non so che fare di più 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao @gnappus86,

a questo punto, direi di provare a contattare il Supporto Xbox per vedere se ci sono problemi con la tua console o magari con qualche ultimo aggiornamento della console.

Hai notato se succede in qualche scenario particolare? magari qualche stadio specifico o qualche azione in particolare che sembra causarne il crash?
    Una volta tornato alla Home, il gioco è completamente chiuso? La console di da nessun errore?

Attendiamo tue!