Forum Discussion
Nessuno che sia in grado di aiutare a risolvere un problema
ma se il problema non c'è visto che l'errore è stato vostro che soluzione vorresti?
non è un bug, non è un errore da parte del gioco.. sei stato tu ad applicare una evo che non andava applicata
gli errori li faccio anche io ovviamente ma proprio perchè sono MIEI errori non chiedo una soluzione
- wildboar19783 days agoSeasoned Newcomer
Assistenza esiste per questo c'è un problema che si e verificato che sia mia la colpa o no qui non si parla di questo cioè della colpa ma di trovare una soluzione chiedo assistenza ci siamo capiti
- wiking763 days agoSeasoned Rookie
l'assistenza esiste per problemi creati dal gioco, non per errori fatti da noi
- wildboar19782 days agoSeasoned Newcomer
Errore che il gioco a permesso.poi il problema vero e che siamo qui a scrivere in una chat che non serve a niente se nessuno segnala che c'è un PROBLEMA CHE IL GIOCO E DUNQUE EA A PERMESSO CHE SI POTESSERO UTILIZZARE EVOLUZIONI CHE ANDASSERO A BLOCCARE EVOLUZIONE STELLE Dell FUTURO.
Io invece lo chiedo visto che non e successo solo a me dunque non sono l'unico e non la chiedo solo per me ma per tutti quelli a cui e successo di commettere un errore gravissimo IO
Ma tu sei un addetto alla risoluzione dei problemi lavori per EA fammi capire. Visto che sono stato io a sbagliare che ho applicato una evo che non andava applicata.se semplicemente il gioco mi avesse detto non puoi applicare questa evoluzione il problema non sarebbe esistito.tu in pratica mi stai dicendo tu hai sbagliato e tu devi pagare hai capito il problema sei tu che non capisci niente e ora e giusto che paghi in pratica.non basterebbe comunicare a EA si sono verificati dei problemi degli utenti hanno applicato per errore una evoluzione che non andava applicata e ciò a un impatto negativo sullo svolgimento del esperienza di gioco di questi utenti che non possono più proseguire l'evento stelle del futuro.e troppo complicato.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 4 hours ago
- 4 hours ago