Forum Discussion
ma se il problema non c'è visto che l'errore è stato vostro che soluzione vorresti?
non è un bug, non è un errore da parte del gioco.. sei stato tu ad applicare una evo che non andava applicata
gli errori li faccio anche io ovviamente ma proprio perchè sono MIEI errori non chiedo una soluzione
Assistenza esiste per questo c'è un problema che si e verificato che sia mia la colpa o no qui non si parla di questo cioè della colpa ma di trovare una soluzione chiedo assistenza ci siamo capiti
- wiking767 days agoSeasoned Traveler
l'assistenza esiste per problemi creati dal gioco, non per errori fatti da noi
- wildboar19787 days agoSeasoned Novice
Errore che il gioco a permesso.poi il problema vero e che siamo qui a scrivere in una chat che non serve a niente se nessuno segnala che c'è un PROBLEMA CHE IL GIOCO E DUNQUE EA A PERMESSO CHE SI POTESSERO UTILIZZARE EVOLUZIONI CHE ANDASSERO A BLOCCARE EVOLUZIONE STELLE Dell FUTURO.
- Tykus96 days agoSeasoned Novice
a un giocatore puoi applicare qualsiasi evo purchè rispetti i requisiti minimi.. non sta scritto da nessuna parte che pisilli non possa essere messo in un'altra evo diversa da quelle stelle del futuro..
se io gli voglio cambiare la rarità è una mia scelta.. se tu applichi una evo a un giocatore devi essere sicuro di cosa stai facendo. l'operazione è irreversibile, lo è sempre stata. hai sbagliato tu e la EA non può farci nulla.. prossima volta ti consiglio di fare più attenzione così non sbagli
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 minutes ago
- 41 minutes ago
FC 25 per PC lagga
Solved7 hours ago- 9 hours ago