Forum Discussion
ma se il problema non c'è visto che l'errore è stato vostro che soluzione vorresti?
non è un bug, non è un errore da parte del gioco.. sei stato tu ad applicare una evo che non andava applicata
gli errori li faccio anche io ovviamente ma proprio perchè sono MIEI errori non chiedo una soluzione
Ma tu sei un addetto alla risoluzione dei problemi lavori per EA fammi capire. Visto che sono stato io a sbagliare che ho applicato una evo che non andava applicata.se semplicemente il gioco mi avesse detto non puoi applicare questa evoluzione il problema non sarebbe esistito.tu in pratica mi stai dicendo tu hai sbagliato e tu devi pagare hai capito il problema sei tu che non capisci niente e ora e giusto che paghi in pratica.non basterebbe comunicare a EA si sono verificati dei problemi degli utenti hanno applicato per errore una evoluzione che non andava applicata e ciò a un impatto negativo sullo svolgimento del esperienza di gioco di questi utenti che non possono più proseguire l'evento stelle del futuro.e troppo complicato.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 3 hours ago
- 4 hours ago