Forum Discussion

sharkaalbert's avatar
sharkaalbert
Newcomer
14 days ago

Evoluzione stella del futuro

Ho messo per sbaglio Pisilli evoluzione stella del futuro in una evoluzione che pensavo fosse apposta per lui, invece mi ha cambiato la sua rarità e ora non posso più mandarlo avanti con l’evoluzione 

[Moved to FC 25 IT - EA_Barry]

22 Replies

• Allora esiste un addetto alla comunicazione tra EA e gli utilizzatori di un prodotto EA in questo caso Fifa 25 e nello specifico problema stelle del futuro evoluzione bloccata.visto che non siamo di sicuro gli unici ad avere questo problema confidiamo che altri forum di fifa 25 di altri paesi sottopongano a EA il problema visto che nel forum ITALIANO l'unica cosa che ti rispondono e hai sbagliato problema tuo che colpa ne ha EA oppure se io sbaglio non mi lamento.Spero e confido nell intelligenza di altri forum e soprattutto di Coloro che all' interno di un forum ti dicano inoltriamo il problema verificatosi a chi di dovere all' interno di EA e che possano trovare una soluzione grazie.

• Tykus9's avatar
    Tykus9
    Seasoned Novice
    9 days ago

a un giocatore puoi applicare qualsiasi evo purchè rispetti i requisiti minimi.. non sta scritto da nessuna parte che pisilli non possa essere messo in un'altra evo diversa da quelle stelle del futuro..

se io gli voglio cambiare la rarità è una mia scelta.. se tu applichi una evo a un giocatore devi essere sicuro di cosa stai facendo. l'operazione è irreversibile, lo è sempre stata. hai sbagliato tu e la EA non può farci nulla.. prossima volta ti consiglio di fare più attenzione così non sbagli

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,250 PostsLatest Activity: 9 hours ago