Forum Discussion

floading4's avatar
floading4
Rising Newcomer
15 hours ago

FC 25, ERRORE DOPO LO START DI UNA PARTITA

È da oggi pomeriggio che non riesco a giocare, entro in partita e subito dopo mi chiudono il gioco dicendo che si è trattato di un errore, sia Weekend League , che Rivals, come posso fare  per risolvere ? Non è possibile che non si riesca a giocare in un gioco dove vuoi o non vuoi lo paghi 70€ [*]

Esigo quantomeno una risposta, e un aiuto per fixare il problema

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 hours ago

Ciao floading4,

abbiamo modificato il tuo messaggio in quanto violava il nostro regolamento.
    Ti preghiamo di dare una lettura a questo post per saperne di più riguardo alle tue affermazioni di fine messaggio.

Detto questo e passando al tuo problema, da che piattaforma giochi?
    I primi passaggi che mi vengono in mente sono questi:
    - All'avvio del gioco, cancella "Impostazioni Personali 1", ovvero il profilo che selezioni prima del menu.
    - Cancella gli altri possibili File Corrotti
    - Apri la tua squadra attiva su Web/Companion app, cancellala e rifalla utilizzando solo giocatori gold. Gioca un paio di partite e riaggiungi a poco a poco quelli speciali per vedere se il problema persiste!

Facci sapere se la situazione migliora così!

• floading4's avatar
    floading4
    Rising Newcomer
    5 hours ago

CiaoEA_Garrus , In serata provo, Gioco da PS5, ma lo fa da due giorni, a me e un mio amico, ho scritto anche in una Community, e lo fa anche ad altri… per fare tutte queste cose ci vorranno anche giorni, e non riuscirò a fare punti Rivals, e gia mi hanno fatto perdere partite in WL, come posso essere rimborsato? e impostazioni Personali 1 dove le trovo ?

Stasera proverò e farò sapere

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,607 PostsLatest Activity: 2 hours ago