Forum Discussion

floading4's avatar
floading4
Seasoned Newcomer
4 months ago

FC 25, ERRORE DOPO LO START DI UNA PARTITA

È da oggi pomeriggio che non riesco a giocare, entro in partita e subito dopo mi chiudono il gioco dicendo che si è trattato di un errore, sia Weekend League , che Rivals, come posso fare  per risolvere ? Non è possibile che non si riesca a giocare in un gioco dove vuoi o non vuoi lo paghi 70€ [*]

Esigo quantomeno una risposta, e un aiuto per fixare il problema

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao floading4,

abbiamo modificato il tuo messaggio in quanto violava il nostro regolamento.
    Ti preghiamo di dare una lettura a questo post per saperne di più riguardo alle tue affermazioni di fine messaggio.

Detto questo e passando al tuo problema, da che piattaforma giochi?
    I primi passaggi che mi vengono in mente sono questi:
    - All'avvio del gioco, cancella "Impostazioni Personali 1", ovvero il profilo che selezioni prima del menu.
    - Cancella gli altri possibili File Corrotti
    - Apri la tua squadra attiva su Web/Companion app, cancellala e rifalla utilizzando solo giocatori gold. Gioca un paio di partite e riaggiungi a poco a poco quelli speciali per vedere se il problema persiste!

Facci sapere se la situazione migliora così!

• floading4's avatar
    floading4
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

CiaoEA_Garrus , In serata provo, Gioco da PS5, ma lo fa da due giorni, a me e un mio amico, ho scritto anche in una Community, e lo fa anche ad altri… per fare tutte queste cose ci vorranno anche giorni, e non riuscirò a fare punti Rivals, e gia mi hanno fatto perdere partite in WL, come posso essere rimborsato? e impostazioni Personali 1 dove le trovo ?

Stasera proverò e farò sapere

• floading4's avatar
    floading4
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

CiaoEA_Garrus ho Dinistallato e reinstallato, Ho fatto una partita e me l’ha fatta finire, ma per un rimborso come possiamo fare ?? ho sempre fatto 10/11 in WL e mi sono trovato a fare 6, per colpa delle partite perse , e anche in Rivals… perdendo tempo e pacchetti.. chi me li rida ora ?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao floading4,

Capisco la frustrazione in WL, soprattutto per crash simili, ma per farla molto breve, non c'è alcun rimborso che viene dato in certi casi. 
    Anche un eventule rimborso del gioco non è probabile visto che probabilmente ormai hai una buona manciata di ore.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,986 PostsLatest Activity: 4 hours ago