Forum Discussion
Salve a tutti!
Vedo due problemi simili ma fondamentalmente diversi.
jaa98rk5pj5d, mi pare di aver capito che sei bloccato nella schermata con il logo di FC 25, giusto?
In questo caso, di solito si tratta di problemi con l'anti-cheat.
Per primissima cosa, consiglierei quindi di fare un avvio pulito del PC (da non confondersi con un semplice riavvio), e riprovare.
Detto questo, vai su C:\Program Files\EA\AC e fai partire EAAntiCheat.Installer.exe come amministratore.
Disinstalla l'anti-cheat su FC 25 e reinstallalo nuovamente.
Passando al problema riportato da 7redwobsrrz7, lascio anche una serie di passaggi da provare (entrambi) per vedere se si risolve:
- Provate a fare una riparazione del gioco, insieme agli altri passaggi che trovate in quella guida.
- Cancellate "Settings" e "Fcsetup" dentro C:\Utenti\[TuoNomeUtente]\AppData\Local\EA SPORTS FC 25
- Se riuscite a caricare il gioco, la prima schermata vi mostra un profilo, di solito chiamato "Impostazioni Personali 1" se non lo avete rinominato. Cancellatelo direttamente da quel menu prima di andare avanti.
- Provate anche questo tool di Windows per i problemi di installazione.
Infine, se avete schermate di errore di qualsiasi tipo aiuterebbe tantissimo, ma nel frattempo potreste mandarci un file DxDiag.txt nel vostro prossimo commento così da dare un'occhiata ad eventuali errori.
Aspettiamo vostre!
Salve a me mi rimane bloccato fifa in caricamento nella ea app
Grazie
- EA_Garrus5 months ago
Community Manager
Ciao s1zzy22,
In questo caso, consiglierei di disinstallare il gioco e reinstallarlo.
Se persiste, disinstallerei l'EA app completamente e riproverei.
Il tutto sempre facendo un avvio pulito per evitare conflitti con altre applicazioni.
Se il problema persiste, potresti provare con CCleaner e disinstallare FC 25 + Pulizia del registro.
Quest'ultimo passaggio è un po' a tuo rischio e pericolo visto che si tratta di usare un programma di terze parti!
Ti lascio infine la guida ai problemi di installazione! - Brasile675 months agoNew Rookie
Anche a me lo stesso problema fino ad ieri ho giocato, adesso non si avvia piu' stamattina hanno fatto manutenzione e questi sono i risultati
- Brasile675 months agoNew Rookie
Anche a me uguale anche con FC24
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 8 hours ago
- 13 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago