Forum Discussion
Ciao jaa98rk5pj5d,
hai anche fatto gli altri passaggi che avevo consigliato a 7redwobsrrz7?
Visto che lui ha risolto e il problema sembra simile.
Sei bloccato sul caricamento di FC 25 di EA app o sul caricamento di FC 25, schermo nero?
Altra cosa da provare, e vale anche per te Brasile67, è fare un App Recovery su EA app.
Se i problemi di lancio del gioco persistono, consiglio a tutti di disinstallare l'EA app e reinstallarla, e provare a rilanciare il gioco.
Mi sembra di vedere che molti di voi hanno lo stesso problema (o simile) e che almeno metà della discussione sta risolvendo.
Quindi un po' di pazienza e tentativi, e riusciamo sicuramente a uscirne!
Ho riparato il gioco è fatto app recovery, ma niente altri suggerimenti non mi dire di reinstallare il gioco?
- Brasile678 months agoNew Rookie
Disinstallato anche l'app
- EA_Garrus8 months ago
Community Manager
Ciao Brasile67, hai anche provato tutti i consigli che ho lasciato nella discussione?
L'avvio pulito per esempio potrebbe aiutare.
Hai provato a reinstallare l'anti-cheat? Se non ricordo male su FC 24 è su C:\Program Files\EA Games\EA Sports FC 24\installer\EAAntiCheat altrimenti su C:\Program Files\EA\AC e fai partire EAAntiCheat.Installer.exe
Hai provato inoltre a fare un'installazione pulita dei driver? (dovresti avere la spunta quando li installi).
Purtroppo con queste cose si va sempre a tentativi, so quanto può essere fastidioso re-installare un gioco, ma se il problema persiste ti direi di scaricare programmi come CCLeaner, disinstallare il gioco e fare una piccola pulizia del registro.
Essendo un programma di terze parti, ovviamente è un po' a tuo rischio e pericolo, ma se vuoi evitare di provare vari tentativi questo potrebbe essere un modo per sistemare.
Alternativamente, puoi anche provare a lanciare il gioco in modalità offline e anche a creare un nuovo profilo admin di Windows e provare a giocare da lì.
s1zzy22 Riguardo i problemi di salvataggio, se non hai fatto progressi in carriera, Ultimate Team è 100% online e salvato sul tuo profilo, puoi andare con i salvataggi locali.
Un App Recovery però potrebbe risolvere!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 17 hours ago