Ciao, dato che il moderatore non ti risponde ti aiuto io per solidarietà. Valuta sempre il rimborso perché comunque è un gioco pieno di bug con un gameplay peggiorato e indirizzato principalmente a chi pensa che il calcio sia fatto di skills a 5 metri dalla porta avversaria.
Premesso ciò, nella modalità carriera, nella configurazione dei comandi, su "tipo di esperienza" devi cambiare da "simulazione" a "classica" o "personalizzata".
Si, loro per simulazione intendono che ti tolgono il funzionamento del tasto RT a quanto pare. Cose fuori dal mondo ma ti ripeto, come in tutte le cose, a volte per capirne le ragioni occorre guardare ai soldi. La modalità che permette maggiori guadagni è Ultimate Team, quindi tutto è stato programmato su sua misura. Per non parlare del fatto che all'interno di UT ci sono poi dinamiche particolari, tipo che quando esce una nuova carta quella vecchia diventa di colpo scarsa. Sarà un caso, sicuramente, assolutamente non è per spingerti al prossimo acquisto.
Detto questo, scusa lo sfogo, prova a fare come ti ho detto per vedere se funziona e poi prenditi qualche ora di tempo per fare quello che dovevano fare loro: adattare l'esperienza ad una vera simulazione.