Forum Discussion

jekyno23's avatar
3 months ago

I miei giocatori non corrono in Modalità Carriera

ieri facendo la Carriera all improvviso i miei non corrono più in pratica sembra come se non funzionasse lo scatto a qualcuno è già successo e come si risolve ? Ho provato sia a riavviare la partita che il gioco ma niente

Fino a ieri il gioco funzionava perfettamente 

Titolo modificato dal moderatore per chiarezza e rispetto delle regole di formattazione, non si scrive in maiuscolo. [EA_Claus]

17 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @ZlatanTano1991,

ho spostato la tua segnalazione in questa discussione dove altri giocatori ci hanno segnalato problemi simili. 

Per favore prova anche tu a ripristinare la configurazione dei comandi, se la hai personalizzata, sembra funzionare nella maggior parte dei casi. 

Inoltre, potrebbe anche fare la differenza resettare le personalizzazioni del Gameplay della Carriera, e tornare alla configurazione predeterminata, come segnalato da alcuni giocatori nelle bacheche Inglesi di Answers HQ.

• ZlatanTano1991's avatar
    ZlatanTano1991
    Seasoned Newcomer
    9 days ago

CiaoEA_Claus Claus,

purtroppo ancora ad oggi, nonostante i vari aggiornamenti inutili e l’aver seguito i consigli, il problema persiste. Inoltre appena dopo aver partecipato ad una trattativa di mercato ritornati sulla schermata principale della carriera la musica di colpo sparisce.

Fa davvero tristezza che un gioco così bello e così costoso abbia tutti questi incredibili problemi. La cosa che dà veramente fastidio è come gli sviluppatori se ne freghino. Credo abbiano perso un cliente affezionato. È davvero ingiocabile.

Per uno come me che usava la play solamente per giocare a fifa in modalità carriera è davvero frustrante. Mi sa che chiederò un rimborso.

Grazie per i consigli ma sono stati inutili purtroppo 

• PonzioP's avatar
    PonzioP
    Seasoned Novice
    9 days ago

Pensavo di essere l’unico ma a quanto pare siamo in molti. 
    È ufficiale, nella modalità Carriera lo scatto (RT) non funziona. I giocatori vanno semplicemente ad un’andatura controllata, come se muovessi semplicemente la levetta. 
    Accade soltanto in modalità Carriera, sia nelle partite principali, sia nelle partite di torneo del vivaio. 

Ho provato a creare una nuova carriera, nulla.

Ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo, nulla.

Ma dico io, più si va avanti, più sono i bug. Sarò stato anche fortunato. Una fortuna che a quanto pare mi ha accompagnato con i giochi di calcio dal Pes 2002 a Fifa 2020. 
    Ora che ci penso capisco il motivo.

Comunque, solitamente questi problemi come vengono risolti ? Da chi ? Entro quando ? 
    grazie in anticipo a tutti

• roccorm92's avatar
    roccorm92
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Io ho acquistato il gioco prima di Natale, penso novembre, e ancora niente!!!! Ho provato a dare qualche possibilità con qualche aggiornamento ma niente di nuovo! I giocatori non corrono e la modalità carriera é così diventata l’esperienza più brutta di tutti i Fifa mai creati! Ho intenzione di chiedere un rimborso perché é una cosa improponibile! Qualcuno sa dirmi come contattare easport?

• roccorm92's avatar
    roccorm92
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Ciao, non é una questione di comandi eccetera! É un problema vostro di gioco! I giocatori non corrono in modalità carriera! E sinceramente, dopo aver aspettato 4 mesi mi sono stufato e chiederò un rimborso in tutti i modi. Anche perché non capisco come non sia possibile risolvere questo problema dopo che ve lo fanno presente da un bel po di tempo!

• PonzioP's avatar
    PonzioP
    Seasoned Novice
    2 days ago

Ciao, dato che il moderatore non ti risponde ti aiuto io per solidarietà. Valuta sempre il rimborso perché comunque è un gioco pieno di bug con un gameplay peggiorato e indirizzato principalmente a chi pensa che il calcio sia fatto di skills a 5 metri dalla porta avversaria.

Premesso ciò, nella modalità carriera, nella configurazione dei comandi, su "tipo di esperienza" devi cambiare da "simulazione" a "classica" o "personalizzata". 

Si, loro per simulazione intendono che ti tolgono il funzionamento del tasto RT a quanto pare. Cose fuori dal mondo ma ti ripeto, come in tutte le cose, a volte per capirne le ragioni occorre guardare ai soldi. La modalità che permette maggiori guadagni è Ultimate Team, quindi tutto è stato programmato su sua misura. Per non parlare del fatto che all'interno di UT ci sono poi dinamiche particolari, tipo che quando esce una nuova carta quella vecchia diventa di colpo scarsa. Sarà un caso, sicuramente, assolutamente non è per spingerti al prossimo acquisto.

Detto questo, scusa lo sfogo, prova a fare come ti ho detto per vedere se funziona e poi prenditi qualche ora di tempo per fare quello che dovevano fare loro: adattare l'esperienza ad una vera simulazione.

• roccorm92's avatar
    roccorm92
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Ciao! Grazie mille per la risposta! Appena ho tempo proverò a fare quello che mi hai spiegato per messaggio! Hai fatto bene a sfogarti, ogni tanto bisogna liberarsi di qualche sassolino! A presto

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,297 PostsLatest Activity: 21 minutes ago