Forum Discussion

Maglite80's avatar
Maglite80
Newcomer
3 days ago

Impossibile scaricare FC25

Ho acquistato FC25 su EA app e in passato ho giocato senza problemi. Su un altro PC ho reinstallato la EA app e successivamente scaricato e reinstallato FC25. Dopo un paio di avvii in cui mi si chiedeva sempre di riparare il gioco prima di avviarlo, decido di disinstallarlo per poi installarlo nuovamente. Il gioco comincia l'installazione ma mi da errore e quando ci riprovo il download cerca di partire ma va sempre in pausa: fermo con installazione al 2%. Ho già provato più volte a svuotare la cache e a farlo ripartire ma senza successo. Qualcuno ha qualche idea? qualcuno di EA potrebbe dare supporto?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Maglite80,

in genere ti consiglierei di provare i vari passaggi descritti dalla nostra guida ai problemi di installazione.
    Prima di fare ogni cosa, suggerirei comunque un Avvio Pulito del pc (diverso da un riavvio), così da evitare che ci siano conflitti vari.

In genere, avviare EA app come amministratore o reinstallare l'app dovrebbe funzionare, al peggio potresti anche disinstallare e reinstallare l'EA app.

Fai queste prove e facci sapere! 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,344 PostsLatest Activity: 24 minutes ago