Forum Discussion

Ikal_the_xolo's avatar
5 months ago
Solved

Mancanza Bonus pre-ordine Fc25 Ultimate edition Nintendo Switch

Buongiorno il giorno 13 Settembre ho effettuato un preordine di Fc25 Ultimate edition per nintendo swtich.

Al comprare il gioca la descrizione era questa :

Le prenotazioni di EA SPORTS FC™ 25 Ultimate Edition effettuate entro il 26 settembre includeranno:

- Fino a 7 giorni di accesso anticipato: inizia a giocare dal 20 settembre

- 3.850 FC Points

- Slot evoluzione in Football Ultimate Team™

Premi Rush accesso anticipato in Football Ultimate Team™ e Club:

- Punti bonus doppi quando giochi a Rush con gli amici

- Vantaggi in FC Hub Stagione 1

- Ottieni premi e contenuti speciali

- Tutti i contenuti per la prenotazione della Standard Edition

Però al entrare oggi nel gioco non ho trovato nulla dei "premi" inclusi con Ultimate edition, mi sapreste dire cortesemente come risolvere il problema e/o in quanto tempo si risolverà il problema? 

Per ora silenzio assoluto da parte di EA e non riesco nemmeno a contattarli

Grazie mille 

• Ciao a tutti,

Siamo spiacenti che non abbiate ricevuto i Punti dall'Ultimate Edition.

Se stai giocando su Nintendo Switch e ti mancano i 3.850 Punti FC dell'Ultimate Edition, il nostro team sta indagando su questo problema.

Se stai giocando su altre piattaforme, potresti non aver ricevuto i 4.600 Punti FC per diversi motivi:

• Hai prenotato la Standard Edition e stai giocando la prova EA Play. In questo caso, riceverai solo il contenuto relativo alla Standard Edition (puoi controllare qui).
    • Potresti aver prenotato l'Ultimate Edition con un altro account. Ricorda che solo l'account principale che ha completato l'acquisto riceverà il contenuto bonus.
    • Stai giocando tramite l'abbonamento EA Play Pro. In questo caso, come indicato nei termini e condizioni, "I 4.800 Punti FC saranno forniti in rate mensili di 1.600 al mese per tre mesi consecutivi a partire dal 27 settembre 2024."

48 Replies

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,187 PostsLatest Activity: 19 minutes ago