Forum Discussion

baresi6's avatar
baresi6
Rising Traveler
20 days ago

Consumo eccessivo della Stamina in partita

Buongiorno a tutti ultimo messaggio su una piattaforma dove i clienti(perché questo siamo) anche se sono tanto non vengono presi minimamente in considerazione....un gioco di calcio che non è giocabile .... movimenti vergognosamente lontani da qualunque idea di calcio...il dispendio di energie palesemente impari a seconda di chi gioca a mio avviso perché altrimenti non si spiega il perché i miei difensori centrali sono già scarichi dopo 27 minuti di partita.... è un software ridicolo e i vostri server sono altrettanto ridicoli....mi dispiace ma non prenderò mai più prodotti della EA sports e chi è intelligente farà altrettanto secondo me.....

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao baresi6​,

la Stamina dei giocatori in partita funziona allo stesso modo per tutti, il consumo della stamina dipende principalmente dal tuo controllo dei giocatori, ci tengo anche ad informarti che un aggiornamento di recente ha aumentato il consumo della stamina durante il pressing.

Le note fanno riferimento a quanto più velocemente rispetto a prima si consuma la Stamina durante il pressing, 2,6 volte più velocemente esagerando con il pressing che nello stesso aggiornamento è stato allunato fino a 45 secondi, rispetto ai 20 secondi a cui eri abituato.

Se noti la stamina dei tuoi giocatori consumarsi già a 27 minuti potrebbe essere il risultato di un pressing eccessivo.

Capiamo che vorresti che i tuoi giocatori non si stancassero così velocemente, e terremo nota della tua segnalazione, nel frattempo possiamo suggerirti di giocare più conservativamente per conservare la Stamina e sfruttarla durante una fase avanzata della partita. 

Siamo sempre pronti a ricevere segnalazioni di problemi in gioco e suggerimenti, tuttavia è importante farlo in maniera costruttiva e senza allarmarsi. 

Grazie per la tua segnalazione, facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro.

• baresi6's avatar
    baresi6
    Rising Traveler
    19 days ago

A.me.va più che bene che più uno pressa più i giocatori si stancano è una cosa normale ma nelle partite che ho fatto ieri sera e tre di quelle di stamani gli avversari non mi hanno lasciato in briciolo di campo era su tutti i palloni ancora prima che i miei prendessero i comando da me impartiti e cosa ancora più strana gli avversari non hanno fatto nemmeno uno sostituzione...quindi facendo uno più uno c'è qualcosa che non va in questo gioco.....per di più sono 3 mesi o forse più che non riesco a fare una partita rush il gioco crasha sempre....

• baresi6's avatar
    baresi6
    Rising Traveler
    9 days ago

Solo per fare presente questo...qualche giorno fa un moderatore del sito mi ha detto che a pressare molto si consuma più velocemente la forma dei giocatori....bene io sono la riprova che o state boicottandol il mio account per paura che una squadra diventi troppo forte oppure dite cose di cui non sapete niente....ho giocato praticamente una settimana di fila senza accennare al pressing e nonostante tutto i difensori centrali alla fine del primo tempo sono sempre da sostituire....ora ripeto è giusto che se uno pressa i giocatori si consumino prima ma se uno non pressa almeno al minuto 80 (poi di certo ci sono quelli che hanno più fisico e dureranno di più e quelli con meno che dureranno di meno) ma all'incirca il deterioramento fisico deve avvenire giù di lì...

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,985 PostsLatest Activity: 46 minutes ago