Forum Discussion

Toto_One_1's avatar
Toto_One_1
Rising Newcomer
3 days ago

Non posso accedere alle funzioni online

Ciao a tutti, gioco ad fc25 da novembre ormai ed ultimamente non riesco più ad accedere alle funzioni online. L'ho acquistato su steam e gioco da pc ed ogni volta che provo a connettere il mio account per giocare online mi dice che i server ea sono indisponibili, qualcuno saprebbe aiutarmi?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Toto_One_1,

da quando sono iniziati i problemi?
    Ti lascio un po' di passaggi da provare:
    - Cancella i file potenzialmente corrotti, incluso impostazioni personali 1.
    - Prova con la connessione del telefono in hotspot (Se non hai il wi-fi puoi connetterlo via USB Tethering), giusto per vedere se va!
    - Prova a impostare un DNS alternativo nelle impostazioni di rete del PC. Per esempio 8.8.8.8 e 8.8.4.4
    - Se i problemi persistono, prova a cancellare la tua rosa attiva da Web/Companion app e crearne una nuova. A che sei li, fai un po' di pulizia dal menu delle Evo, togliendo quelle scadute e riscattandone quante ne puoi.
    - Se persistono, ti direi di fare una riparazione del gioco da Steam e se non funziona disinstallare e reinstallare il gioco!

Facci sapere se qualcosa ha aiutato!
    Aspettiamo tue!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,596 PostsLatest Activity: 9 hours ago