Forum Discussion

Xmassosox's avatar
Xmassosox
Seasoned Rookie
4 months ago
Solved

Non si connettere a ultimate team fc 25

Sono 3 ore che provo e non mi fa accedere a ultimate team fc25 ....ho riavviato play scaricato il gioco di nuovo e riavviato modem...qualcuno può aiutarmi?

• Xmassosox​ Purtoppo stanno avendo problemi. Spero che risolvano tutto il più presto possibile. Mi dispiace per il disagio! Spero di aver risolto (parzialmente) il tuo problema

20 Replies

• Xmassosox's avatar
    Xmassosox
    Seasoned Rookie
    4 months ago

Ho messo un altra rosa e sempre uguale ho fatto tutto quello che mi ha scritto

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Per favore segui questa guida per resettare la password del tuo account EA, a volte va ripristinata per risolvere problemi di accesso.

Potrebbe anche fare la differenza smettere di provare ad accedere per 90 minuti dopo aver resettato la password, ripetere la stessa operazione troppe volte di fila potrebbe causare limitazioni temporanee per via dei nostri sistemi di sicurezza, e bisogna fare una pausa, a volte fino a 24 ore.

Aspettiamo tue!

• Anche a me nn fa entrare.  Qualsiasi altro gioco parte tranquillamente.

Solo fc25 ultimate team non va. Ho fatto tutte le procedure richieste. Ho anche verificato la connessione...e va una bomba. 

Mi sono collegato su twitch e dalle dirette sta capitando anche ad altri utenti...invece alcuni sono entrati ma va lentissimo.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Quale è il vostro gestore dei Servizi internet?

Su quale piattaforma giocate?

Dove vi trovare geograficamente?

Queste informazioni potrebbero esserci utili ad identificare un problema locale, grazie comunque per provato le operazioni suggerite nella discussione, fateci sapere se notate un cambiamento o riuscite a riconnettervi nel frattempo.

• dresslines's avatar
    dresslines
    Rising Novice
    4 months ago

La mia linea internet funziona bene anzi ottima.. su tutti i giochi...solo fc25 nn va.

Io mi trovo in abruzzo in provincia di Teramo, oggi ha fatto temporali tutto il giorno ma non credo sia questo il problema.

Ho appena riprovato e non va ancora 

• Xmassosox's avatar
    Xmassosox
    Seasoned Rookie
    4 months ago

Ciao ancora oggi non mi fa accedere ho sentito la ea assistenza e dice anche altri utenti ps4 hanno questo problema

• Xmassosox's avatar
    Xmassosox
    Seasoned Rookie
    4 months ago

Salve continua a persistere il problema ....aiuti? Non è possibile una cosa del genere

• Anche a me solito problema, mi dice la tua connessione si è interrotta, controlla la tua rete domestica…ma è tutto perfetto con il cavo lan, sapete qualcosa?

• phoenixclub88's avatar
    phoenixclub88
    Rising Adventurer
    4 months ago

Xmassosox​ Purtoppo stanno avendo problemi. Spero che risolvano tutto il più presto possibile. Mi dispiace per il disagio! Spero di aver risolto (parzialmente) il tuo problema

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,000 PostsLatest Activity: 3 hours ago