Forum Discussion

Alebet_2209's avatar
Alebet_2209
Newcomer
4 months ago
Solved

Pick sbagliato

Ho aperto un pick "ICONA MISTA 87+ A SCELTA" sulla descrizione c'è scritto che si possono trovare solo Icone CENTURIONI / TUONO / JOLLY INVERNALI / TOTY, ma io ho trovato 3 Icone base. Ho già avviato una pratica e mi hanno detto di scrivere sul forum.

• Ciao Alebet_2209,

purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account e non possiamo cambiare o assegnarti contenuti in gioco.

Se hai già seguito le istruzioni in questa guida per segnalare problemi con i premi sbagliati in gioco e chattato con un nostro Operatore, apprezziamo la tua segnalazione qui, e terremo gli occhi aperti per altre segnalazioni simili da parte di altri giocatori. 

Grazie per la tua pazienza in questa circostanza!

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao Alebet_2209,

purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account e non possiamo cambiare o assegnarti contenuti in gioco.

Se hai già seguito le istruzioni in questa guida per segnalare problemi con i premi sbagliati in gioco e chattato con un nostro Operatore, apprezziamo la tua segnalazione qui, e terremo gli occhi aperti per altre segnalazioni simili da parte di altri giocatori. 

Grazie per la tua pazienza in questa circostanza!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,925 PostsLatest Activity: 10 minutes ago