Forum Discussion

Locoalba1's avatar
Locoalba1
Newcomer
22 days ago

chiusura del gioco poco dopo l'avvio

buonasera,scusa il disturbo ma volevo dire di questo problema, oggi ho comprato fc25 perchè avevo fc24 ma su fc25 mi fa entrare ma dopo 10/20 secondi mi fa subito uscire invece su fc24 entravo e giocavo senza problemi anche se a volte mi faceva uscire dal gioco ma era normale invece ora su fc25 non mi da nemmeno il tempo di entrare  che mi fa subito uscire 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao Locoalba1​,

cerchiamo di capire come fare smettere questi crash, su quale piattaforma giochi?

Ricevi un messaggio di errore quando il gioco si chiude? Una foto o i dettagli dell'errore potrebbero aiutarci a capirne le cause nello specifico. 

Nel frattempo, hai già provato a reinstallare il gioco? A volte è necessario riparare i dati di installazione per risolvere problemi di crash, puoi trovare altri suggerimenti da provare in questa guida per la risoluzione dei problemi relativi ad arresti o blocchi.

Facci sapere come va!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,974 PostsLatest Activity: 2 hours ago