8 months ago
FC 25 Crasha su PC
E' una settimana che sono impossibilitato dal giocare ad EA FC 25 per pc a causa di continui crash casuali del gioco.
Considerando che il pc rispetta ampiamente, ma di gran lunga, i requisiti minim...
Ricevi un messaggio di errore di qualunque tipo quando il gioco crasha per te?
Hai anche provato a chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo seguendo questa guida, e seguendo quest'altra guida un avvio pulito del PC?
Potrebbe aiutarci ad identificare se è un altro programma o servizio attivo sul PC a causare questi crash.
Inoltre, se usi programmi con funzionalità Overlay, disabilitarli potrebbe fare la differenza.
Facci sapere come va per continuare ad investigare questa situazione insieme.
Nulla è cambiato, il problema persiste solo con EA FC, ormai mi riavvia il pc e mi da il blue screen, ho perso ogni speranza, è incredibile quanti abbiano questo problema e a quanta poca comunicazione ci sia
La persistenza di questi problemi in gioco, gli schermi blu e il riavvio del PC potrebbero avere diverse cause, per favore prova a seguire questa guida ufficiale Microsoft sugli schermi blu, potrebbe aiutarti ad identificare come risolvere la situazione almeno in parte.
Per favore assicurati anche di aver provato tutti i suggerimenti in questa guida per problemi di arresto o blocchi, speriamo che noterai un miglioramento dopo.
È un mese che non posso giocare, quando verrà sistemato l'anticheat, così è per chiedere