Forum Discussion

Re: FC 25 per PC lagga

Da mercoledì non ho completato una rivals…

ogni volta starto sperando di poter giocare

ma è impossibile 

tocca quittare , cosa che odio anche se perdo 5 a 0…

forse bisogna shoppare, spendere, così magari ti fan giocare

sarebbe bello capire se il problema lo hanno tutti o solo chi non shoppa

il che non mi stupirebbe a dirla tutta

10 Replies

• Tubo84's avatar
    Tubo84
    8 months ago

Tra l'altro non si riescono manco a fare i 15 punti base per racimolare il minimo sindacale per scartare qualcosa.

La stagione finisce tra 3 giorni e non capisco perché uno deve essere penalizzato rispetto ad altri.

• Randomxx83's avatar
    Randomxx83
    Rising Rookie
    8 months ago

Mi piacerebbe capire se è un problema solo su pc o meno

ora ho pure provato qualche downgrade dei driver nvidia

ma nulla…non cambia niente 

già sono scarso, lottare anche contro il lag poi…

ti passa la voglia

soldi sprecati a sto punto

almeno dessero la possibilità di passare il profilo EA su console 

così uno se ha la possibilità risolve il problema.

Crossplay si ma non si può spostare il profilo 

mah…

unificate il mercato, e lasciate che si possa passare da una piattaforma all altra almeno no?

• @Randomxx83 non e il problema del PC perché su Cod va una meraviglia, e un problema loro dell aggiornamento post patch e non gli interessa nulla risolvere 

• Tubo84's avatar
    Tubo84
    8 months ago

Alcuni sul forum dicono che con PS stanno avendo problemi, altri miei amici invece non hanno problemi.

Pare sia un problema nella stragrande maggioranza solo dei PC.

• Un mio amico su ps5 tutto perfetto, no lag no gioco lento e si gioca 100 volte meglio a livello di fluidità.

• Randomxx83's avatar
    Randomxx83
    Rising Rookie
    8 months ago

Almeno dessero la possibilità di passare da pc a console…

uno magari non si può permettere di spendere 2k per un pc…

ma il problema non è il pc…

se prima non c’era questo problema insomma…

ora c’è….

incompetenti 

• Devono dare la possibilità di passarsi la squadra per chi vuole passare a console, giocare da PC e troppo svantaggiato in tutti i sensi, anche cheater nella wl che schifo 

• Devono dare la possibilità di passarsi la squadra per chi vuole passare a console, giocare da PC e troppo svantaggiato in tutti i sensi, anche cheater nella wl 

• INeLLy86I's avatar
    INeLLy86I
    8 months ago

Che schifo... ho rifatto il pc da zero, i9-14900k, tuf rtx4080, 64GB ram ddr5 6400MHz e il gioco va da schifo da una settimana. 

È assurdo che avendo visto i problemi causati essenzialmente dall'aggiornamento, non abbiano ancora risolto. 

Apparentemente sembra un problema di Hz, come se volesse andare ad una frequenza ma non ci arriva... anche io avevo provato a smanettare sulla frequenza e sugli fps ma poco cambia...

• andyx8890's avatar
    andyx8890
    Rising Rookie
    8 months ago

Perfetto su ps5 è un parolone c'è l ho anche io e ogni tanto in qualche partita qualche scattino strano lo fa è una balbuzia se ci fate caso si nota

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,986 PostsLatest Activity: 4 minutes ago