la cosa più incredibile di tutto questo è che, nonostante migliaia e migliaia di forum, segnalazioni, discussioni sui vari canali ufficiali EA, Steam, Reddit ecc, sono passate oltre due settimane con questo problema e non c'è ancora uno straccio di soluzione da parte degli sviluppatori.
Parliamo di un gioco che fattura miliardi, la cosa strana è proprio questo anomalo disservizio.
Io avevo smesso di giocare ai calcistici dal 2020, aspettando una ventata do novità, fc 25 credo qualcosina di bello lo ha portato rispetto agli ultimi 4 fatti quasi con lo stampino che ho visto solo in gameplay o giocato qualche volta a casa di amici, quindi ho deciso di comprarlo. Mai mi sarei aspettato che potesse creare questi problemi specialmente dopo aggiornamento che dovrebbe correggere e non rompere un gioco.
Ormai quando apro il PC vado a controllare su Steam se per caso appare il quadratino "Aggiorna" su FC 25, alltrimenti non lo apro per niente.
Non resta che aspettare, di fare tentativi con le modifiche fps, Vsincro e altra roba mi sono stufato.