Forum Discussion
No niente..ho provato a fare tutto.. cancellato account e rimesso.. poi ho cancellato il gioco e l' ho scaricato di nuovo..ho spento più volte la PS e tolto l'alimentazione..niente!! Non so più che fare..!!
- 5 months ago
Come faccio a cancellare??
- 5 months ago
Risolto grazie..se vieni a napoli ti offro una pizza 🍕
- 5 months ago@Enzucc90napoli Felice di aver aiutato 😄
- 5 months ago@fvxsee45545 ma di che FC devo cancellare i dati? e poi come mai non si può contattare un semplice operatore?
- 5 months ago
- ciao, scusate stesso problema mi potete spiegare come avete risolto
grazie
- 5 months ago
Devi cancellare i dati dell’ultimo Fifa dalle impostazioni
- 5 months ago@fvxsee45545 Il problema è che dovrebbero garantire di risolvere il problema senza perdere i dati salvati..
- 5 months ago@dynamosaetta e mica li perdi
- 5 months ago
Li perdi perché devi cancellare i dati di salvataggio di FC 25, in quanto io di FC 24 non ho più dati sulla console!
- 5 months ago
Ora mi pare che il problema sia risolto
- 5 months ago
Io anche ho fatto così ma poi mi è ricapitato e ho dovuto cancellare di nuovo i dati di memoria
- 5 months ago
Io ho trovato la soluzione per non eliminare i dati salvati, l errore proviene dal salvataggio in Checkpoint, e puoi eliminarlo, con due passi, entri su di con un profilo ospite che non sia il tuo account, vai su fc e sul profilo ed elimini il checkpoint, dopo ritorni con il tuo account normale e riparte
- 5 months ago
@maggio_11_1967 ha scritto:Io ho trovato la soluzione per non eliminare i dati salvati, l errore proviene dal salvataggio in Checkpoint, e puoi eliminarlo, con due passi, entri su di con un profilo ospite che non sia il tuo account, vai su fc e sul profilo ed elimini il checkpoint, dopo ritorni con il tuo account normale e riparte
ciao! mi potresti spiegare meglio come faccio ad entrare con un account ospite e a cancellare il checkpoint ? grazie
- 4 months ago
In che senso del Fifa precedente intendi fc24 perché io non vorrei perdere i dati della mia carriera allenatore e so che bisogna cancellare i dati del fc25
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 14 minutes ago
- 34 minutes ago
- 43 minutes ago
- 50 minutes ago
- 2 hours ago