Forum Discussion

papero84PA's avatar
papero84PA
Seasoned Newcomer
6 days ago

Squad batte crash e 0 punti

Salve gruppo, sono nuovo del forum. Scrivo perché non é la prima volta che mi capita. Praticamente una della 14 partite (12 + 2) almeno una partita va in crash, mi da l'errore e naturalmente 0 punti. Punti che mi mancano per raggiungere élite 2, statisticamente ci vogliono sui 24700 ed io adesso mi sono dovuto fermare a 24100 per questo problema. Era una delle partite speciali e giocavo per i 1900 punti. C'è un modo per aver indietro questi punti? Come posso farlo presente a EA?

5 Replies

• LuDePhoenix's avatar
    LuDePhoenix
    Rising Rookie
    2 days ago

Ma se sono settimane che segnaliamo questo problema, e  ve ne sbattete le palle.

È sempre della connessione, anche il gioco crasha e ti rimanda alla home della consolle.

Succede solo a questo gioco programmato da incompetenti, ma la colpa è sempre della connessione.

Fate festa, che non siete mai in grado di aiutare nessuno

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao papero84PA,

purtroppo come dice bene anche wiking76, quando si parla di connessione non c'è molto che si può fare e ne noi ne i nostro consulenti possono davvero aiutarti.
    Il consiglio è quello di dare un'occhiata al rapporto delle connessioni in FC, e magari vedere se qualche consiglio della nostra guida alle connessioni può aiutarti a migliorare la situazione.

Ci spiace leggere della situazione ma non c'è davvero altro che si può fare!

• wiking76's avatar
    wiking76
    Seasoned Traveler
    4 days ago

la partita non può essere restituita sia perchè potrebbe essere stata la tua connessione col server ad essere caduta (o c'è stato un calo di stabilità, non per forza un'interruzione) e sia perchè qualcuno potrebbe trovare dei modi per simulare un problema di server ed avere le partite vinte anche solo dopo un minuto

• papero84PA's avatar
    papero84PA
    Seasoned Newcomer
    5 days ago

Ti ringrazio per la dritta, non sapevo di poter ripetere le partite speciali. Appena ho tempo la rigioco nella speranza che mi dia i punti questa volta. Non é molto ovvio il fatto che non mi da i punti visto che è stato un problema loro e non mio, però va bene uguale. É pur sempre un gioco

• wiking76's avatar
    wiking76
    Seasoned Traveler
    6 days ago

le partite contro le squadre speciali le puoi rigiocare quante volte vuoi
    detto questo se una partita ti crasha la Ea non può ridartela, ovviamente

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,231 PostsLatest Activity: 6 hours ago