Forum Discussion

krikk7's avatar
krikk7
Rising Newcomer
3 days ago

Telecronaca a tratti

Ciao, da molto tempo sto riscontrando che la telecronaca si avvia regolarmente facendo tutta l'introduzione dopodiché si ammutolisce, per poi commentare un calcio d'angolo o una punizione di tanto in tanto... Commenta i replay del goal, ma non il goal, nessun commento finale... 

Ho provato a togliere l'opzione "oltre la telecronaca", ho provato a cambiare lingua, a rivedere i settaggi ma niente. In alcune carriere andava tutto liscio, in altre fa cosi... Gioco su Xbox, qualcuno sa come risolvere? Grazie

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao krikk7,

proviamo insieme una serie di cose!

Ti lascio per prima cosa una serie di settaggi che possono influenzare la telecronaca:

- Musica Sempre Attiva: No
    - Oltre la telecronaca: No
    - Modalità Mix: Stereo se non hai un impianto surround
    - Volume Telecronaca: Assicurati non sia 0, idealmente 10.
    - Lingua Telecronaca: Italiano

Se non va, prova anche a resettarle (c'è un tasto in quel menu) e riprovare a impostarle nuovamente.

Puoi anche provare, alternativamente a vedere se si tratta di un caso di File Corrotti, potenzialmente ti direi di eliminare anche Impostazioni Personali 1 in questo caso.

Oltre a questo, dovresti controllare le impostazioni audio della console e del TV (prova vari canali audio e modalità audio), impostazioni di surround e così via. 
    Visto che sei su Xbox, ti lascio anche questa guida relativa all'audio sulla tua console!

Facci sapere!

• krikk7's avatar
    krikk7
    Rising Newcomer
    3 days ago

Ps. Aggiungo che si zittiscono anche i miei tifosi dopo un nostro goal, e non esultano nemmeno con un trofeo vinto, stanno fermi in piedi... Decisamente snervante 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,344 PostsLatest Activity: 2 minutes ago