Forum Discussion

mirkocioffi75's avatar
mirkocioffi75
Seasoned Newcomer
5 days ago
Solved

errore di comunicazione con i server

Buonasera è da 3 gg che quando modifico la mia rosa dopo aver modificato esco da club e mi dice che c'è un errore di comunicazione con i server e di conseguenza non avendo completato la squadra e le tattiche non mi fa giocare alle altre modalità, è successa la stessa cosa con la rosa sperimentale. Tutto ciò è successo dopo aver acquistato da voi 1050 fc points per acquistare il pass stagionale che non potrò completare per questo bug. Aspetto una risposta da voi,grazie.

• Ciao mirkocioffi75​,

cerchiamo di fare smettere questi errori, per favore segui le istruzioni in questa guida per eliminare i dati corrotti che potrebbero essere coinvolti, inclusi gli aggiornamenti delle rose, le Impostazioni personali 1, e riavvia il gioco. 

Inoltre, hai provato a reinstallare il gioco? A volte ripristinare l'installazione dei dati di gioco risolve errori come questo.

Potrebbe anche fare la differenza eliminare e reimpostare la tua rosa attiva dalla Companion App o dalla Web App, per sbloccare la situazione in gioco, se si tratta della rosa di Ultimate Team. 

Facci sapere come va!

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao mirkocioffi75​,

cerchiamo di fare smettere questi errori, per favore segui le istruzioni in questa guida per eliminare i dati corrotti che potrebbero essere coinvolti, inclusi gli aggiornamenti delle rose, le Impostazioni personali 1, e riavvia il gioco. 

Inoltre, hai provato a reinstallare il gioco? A volte ripristinare l'installazione dei dati di gioco risolve errori come questo.

Potrebbe anche fare la differenza eliminare e reimpostare la tua rosa attiva dalla Companion App o dalla Web App, per sbloccare la situazione in gioco, se si tratta della rosa di Ultimate Team. 

Facci sapere come va!

• mirkocioffi75's avatar
    mirkocioffi75
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Mi da ancora il problema nella rosa di ultimate team aggiungendo giocatori e cambiando tattiche perché quando esco dalla rosa mi dice che c'è un errore di comunicazione con i server

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 days ago

Anche dopo aver reinstallato il gioco, eliminato i dati corrotti, Incluse le Informazioni Personali 1, gli aggiornamenti delle rose, e riavviato come ti avevo suggerito?

Hai anche provato dalla Companion App o dalla Web App ad impostare una nuova rosa attiva?

Se questi errori di comunicazione con i server persistono per te, potrebbe essere un problema di connessione. 

Prova per favore a seguire i suggerimenti in questa guida per migliorare la connessione, cambiare i DNS, il canale Wi-Fi o usare un cavo ethernet potrebbe stabilizzare la situazione. 

Potresti anche provare ad usare una connessione diversa temporaneamente, per cercare di isolare il problema.

Aspettiamo tue!

• mirkocioffi75's avatar
    mirkocioffi75
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Buonasera io non ho problemi di connessione avendo la fibra che viaggia a 1 TB fisso non so come risolvere il problema perché ne ho provate di tutte ma aggiungiendo i giocatori nella rosa mi fa uscire e non salva la squadra neanche da companion 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 hours ago

Mi fa piacere tu abbia risolto! 

Vado a segnare i suggerimenti condivisi in questa discussione come soluzione per metterli in evidenza, potrebbero essere d'aiuto anche ad altri giocatori sulle bacheche.

Facci sapere se avessi bisogno di assistenza con qualcos'altro!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,908 PostsLatest Activity: 3 hours ago