ac189ff87afff891Newcomer11 hours agogioco oscenoil gioco lagga continuamente e ho incontrato 4 cheater in wl. forse dovreste cambiare lavoro.....il gioco fa schifo
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago840 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago840 Posts
Recent DiscussionsRecensione fc 26 Non voglio perdere nemmeno troppo tempo per fare una recensione a sto schifo di gioco, dico solamente una parola: vomitevole. Come ogni anno soldi buttati, fortuna che quest'anno ho diviso il conto c...Why FC 26 needs the Italian "Eccellenza" and Serie D with real Young Players Dear EA Sports Team, As a long-time fan of the franchise, I would love to see an expansion of the Italian League system. Currently, we only have Serie A and Serie B (often without full licenses). M...Peggior FC di sempre Titolo: Peggior FC di sempre Gioco a EA Sports FC 26 dal 2015 e, dopo oltre 200 ore su questo capitolo, mi sento di dire che questo è il peggior FC mai uscito. Non è solo una questione di “frustraz...Why FC 26 needs the Italian "Eccellenza" and Serie D with real Young Players Dear EA Sports Team, As a long-time fan of the franchise, I would love to see an expansion of the Italian League system. Currently, we only have Serie A and Serie B (often without full licenses). M...gioco osceno il gioco lagga continuamente e ho incontrato 4 cheater in wl. forse dovreste cambiare lavoro.....il gioco fa schifo