Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
17 hours ago

È una vergogna! Guardate.

Ma dite davvero?.. Cioè voglio provare a rimettere Fc26 dopo settimane di giocare a UFL... Faccio una partita a Rivals... E non so se ridere o piangere. Questo non è un gioco ma è solo una vergogna totale. Voglio mettere due spezzoni di video e un fotogramma estrapolato da un video. 

In un video e il fotogramma estrapolato si vede il mio Ronaldinho in area circondato da ben 5 avversari... Assurdo!!! Ma che schifo è... Come puo la squadra avversaria accerchiare con 5 giocatori il portatore di palla? 

Nell altro video invece un gol che subisco che non ha nessun senso... In UFL il portiere avrebbe preso la palla e invece qui è assurdo.. 

Non ci sono ormai piu parole.. E questi sono solo due dei tantissimi momenti assurdi e ingiocabili durante la stessa partita... Togliete questa cpu oppressiva..  Togliete questo modo di passaggi stile flipper.. I portieri rendeteli piu efficienti e diminuite la precisione del tiro a giro e del tiro rasoterra e avete risolto l 80% delle problematiche di questo gioco insensato. 

4 Replies

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    10 hours ago

Io non capisco... Questo forum allora a che serve... i moderatori vedo che ogni tanto rispondono..  Ma su questi argomenti scomodi forse evitano... Ma perche dico io.. Perche non darci una loro opinione... . Sono curioso di cosa ne pensa EA CLAUSS dell accerchiamento di 5 giocatori sul mio Ronaldinho... È normale questo gioco in questo modo? 

• Io vorrei una risposta anche dagli esperti di questo forum... EA Claus... E altri moderatori.. Programmatori.. O quelli che sono... Sono troppo curioso di sapere cosa ne pensano... Se è normale questo pressing con 5 giocatori.. Se è normale che il portiere non prende la palla.. Etc..etc.. 

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    13 hours ago

Si ma il paradosso è che i programmatori di UFL in fase di sviluppo hanno ammesso di essersi ispirati ai vecchi FIFA in termini di gameplay... Adesso a gioco uscito e molti ex giocatori del FIFA attuale che ora si chiama FC lo preferiscono, pur essendo abbastanza acerbo dal punto di vista tecnico.  In sostanza un gioco, UFL,  che prende ispirazione da un gioco vecchio;FIFA 17 o giù di li,  sta raccogliendo consensi e apprezzamenti  invece il gioco nuovo che dovrebbe essere di gran lunga migiore in quanto molto più evoluto sta deludendo praticamente tutti!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 10 hours ago
841 Posts