Forum Discussion

Tarro961's avatar
Tarro961
Rising Newcomer
3 days ago
Solved

+1 velocità di scatto invece di +2 da EVO

Buonasera,

Ho un problema con le evoluzioni "Gioco di gambe rapido" e "Scatto bruciante". La mia carta in foto ha 94 velocità (99 accelerazione 89 velocita scatto).. mettendo l'evoluzione "gioco di gambe rapido" ho un +1 alla stats della velocitá, mandandolo a 95. Le stats interne peró non risultano equilibrate.. l'accelerazione rimane a 99 (giustamente), ma la velocita scatto passa a 90 anziché 91, il che non ha senso, perche se avessi la possibilità di ripetere questa evo all infinito lo manderei a 99 velocita totale ma max 95 velocita scatto, il che non ha senso. 

Vorrei capire se è normale.

Allego foto

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao Tarro961​,

Il miglioramento +1 della velocità ha aumentato la velocità dello scatto da 89 a 90 e causato l'incremento del valore totale da 94 a 95. 

Non mi sembra che ci sia da aspettarsi un aggiornamento +2 per la velocità di scatto nello specifico da questa EVO, salvo che non ti venga mostrato in gioco prima del completamento. 

Facci sapere se hai altri dubbi al riguardo.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 hours ago

Ciao Tarro961​,

Il miglioramento +1 della velocità ha aumentato la velocità dello scatto da 89 a 90 e causato l'incremento del valore totale da 94 a 95. 

Non mi sembra che ci sia da aspettarsi un aggiornamento +2 per la velocità di scatto nello specifico da questa EVO, salvo che non ti venga mostrato in gioco prima del completamento. 

Facci sapere se hai altri dubbi al riguardo.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 9 minutes ago
706 Posts