Forum Discussion
Hai perfettamente ragione Giuarc.. Stavo per abbandonare.. Ma credo come tutti noi che giochiamo a giochi di calcio da tantissimi anni non è facile abbandonare totalmente.. E uno a volte cerca modi.. Escamotage per convincersi di continuare a giocare per passarsi il tempo a un gioco che rappresenta una delle piu importanti passioni sportive per tantissime persone. Mi rendo conto che posso avere pareri contrastanti ma sono forse dovute alla frustrazione che il gioco da.. Sono stato davvero vicino all abbandono.. Poi come scritto qui.. Faccio questi accorgimenti e sembra che cambia qualcosa... Dico sembra.. Perche poi hai un giro di partite dove vedi che non n sai piu neanche fare un passaggio.. Ed è lì che non capisci e torni nello sconforto.. Ahahah.. Cmq io ci sto provando.. Probabilmente non serve a nulla.. Ma voglio provare a farmi piacere qualcosa di questo gioco...
Se esiste una soluzione è lasciare perdere UT... altrimenti si è sulla strada giusta per ammalarsi 😅😂
Io gioco a Stagioni ma anche li è una questione di momenti buoni e altri meno... leggo in giro che molti consigliano di evitare avversari turchi e tedeschi perchè hanno connessioni internet perfette con 2 di ping e che vanno al doppio della velocità di chi ha ancora una semplice adsl... però non so... leggo molte cose simili e non so quanto siano attendibili...
Mi diverto molto giocando a Club... se non lo avete già fatto cercate un paio di amici e vedrete che li le cose andranno meglio...
Poi sicuramente concordo con te quando cerchi di giocare con un semi manuale o full manuale... perchè aiuta a migliorarsi ancora di più e di conseguenza tra qualche mese o qualche anno si potrebbero raccogliere frutti importanti... bisogna allenare molto le mani prima di giocare a modalità competitive... ma allenarsi per anni...