Forum Discussion

ciccionegramaro's avatar
ciccionegramaro
Seasoned Newcomer
1 month ago
Solved

Aggiornamenti automatici

Buonasera.. mi piace avere sempre il gioco aggiornato su FC 26 e mi prendo il fastidio di fare trasferimenti dei giocatori manualmente però poi ci sono aggiornamenti automatici e perdo tutto. Come posso fare?

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao ciccionegramaro​,

gli aggiornamenti delle rose sono necessari per giocare online. Non è possibile disattivarli. 

A volte dei dati locali si danneggiano; capita spesso con i salvataggi della carriera e le impostazioni personali, e purtroppo non è possibile ripararli. 

Ti lascio la guida per eliminare questi file danneggiati, che potrebbe risolvere problemi, al costo di dover riapplicare le tue modifiche dopo averli eliminati.

• ciccionegramaro's avatar
    ciccionegramaro
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Come posso fare nel caso volessi togliere gli aggiornamenti automatici visto che non gioco online? 

• ciccionegramaro's avatar
    ciccionegramaro
    Seasoned Newcomer
    28 days ago

Pensavo di aver risolto ma nulla... È durato qualche giorno e poi ho perso di nuovo tutti i trasferimenti 

• paobao88's avatar
    paobao88
    Seasoned Newcomer
    27 days ago

Salva il profilo dopo aver fatto i trasferimenti. Poi salvalo con un nome diverso così avrai 2 salvataggi uguali. Così anche se uno viene sovrascritto dagli aggiornamenti automatici avrai sempre l'altro salvataggio.

Ricordati che ogni volta che lo aggiorni devi salvare entrambi i salvataggi.