Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Rising Ace
17 days ago

(Aggiunto video)Due punti chiave per la prossima patch. Leggete moderatori.

Oltre al discorso difesa cpu detto in un altro post. 

Volevo portare all attenzione dei moderatori per eventuali comunicazioni alla EA per la prossima patch questi due punti. 

Riguardo ai dribbling e skill.. A cosa servono nel gioco tutte queste skill?.. Doppi passi... Bicicletta.. Veronica.. Etc..  Se poi appena si fanno non riescono mai, vengono sempre interrotte dai difensori avversari?.. Ma dico davvero che nessuna riesce.. L anno scorso qualcosa riusciva.. E fare un doppio passo nel tempo esatto liberarsi del difensore e segnare erano soddisfazioni... Ora questo non succede piu... Infatti tutte le partite se voi seguite in qualche modo il trend.. Sono prive di skill.. Non le fa piu nessuno... 

E poi i gol di testa spariti totalmente dalla circolazione .. Anche quando in attacco raramente riesci a liberarti del difensore colpire di testa solo davanti il portiere, nonostante carichi il tiro bene e metti la direzione in porta, il tiro di testa viene sempre alto sopra la traversa. 

Spero nella prossima patch vengano presi in considerazione queste mie valutazioni. 

4 Replies

• Vi posto un video che ho fatto.. Di quello che succede a ogni colpo di testa.. 

https://youtu.be/D4R0wvwfgYw?si=Dt6dt7Rs02y1ZDVE

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    Rising Scout
    16 days ago

Qui secondo me hai tenuto premuto il tasto del tiro per un paio di secondi ed hai messo troppa forza

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Rising Ace
    15 days ago

A me pare aver premuto bene.. Se premo meno colpisce pianissimo.. Boh.. Allora sono solo io ad avere questo problema?... Però perche contro di me nessuno segna di testa?.. Vuol dire che siamo tutti nella stessa barca.. No? 

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    Rising Scout
    15 days ago

Sicuramente la percentuale dei gol di testa è veramente bassa, c'è da dire anche che in pochi giocano con attaccanti grossi davanti perchè non sono molto agili, ma io ho preso diversi gol da Haaland o Gyokeres...

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
550 Posts