RaiuuuuNew Scout3 months agoAiuto Pc Aiutatemi…gioco a fc26 da pc, un HP Victus…l’anno scorso non avevo nessun problema. Quest’anno invece da quando ho iniziato a giocare, capita sempre ad ogni partita di non avere un gioco fluido o (di...Show More
Matmeg06Seasoned Newcomer3 months agoio ho lo stesso problema ed ho un fisso con ryzhen 7 3700X e rx6500xt. prima andava da dio.
RaiuuuuNew Scout to Matmeg062 months agoA me solo fc26 fa ridere, il resto top, anche fc25 era uno spettacolo…
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 41 minutes ago825 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 41 minutes ago825 Posts
Recent DiscussionsSegnalazioni di Cheaters Non è possibile giocare in santa pace e non fate niente per quanto riguarda questi esseri immondi che devono rovinare tutto. Ho segnalato in modo tempestivo l'account cheater che mi ha bloccato i ...Peggior FC di sempre Titolo: Peggior FC di sempre Gioco a EA Sports FC 26 dal 2015 e, dopo oltre 200 ore su questo capitolo, mi sento di dire che questo è il peggior FC mai uscito. Non è solo una questione di “frustraz...Disconnessioni frequenti alla fine delle partite Ea allora, se mi disconnettete almeno ditemelo prima che inizia la partita non alla fine dopo che ho vinto 8-1, oppure quando faccio le sbc cerco i giocatori e mi disconnette o quando cambio i giocat...Difficoltà Squad Battles Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...Tornei coppa rttf Ciao, ho fatto le qualificazioni Coppa Concorrenti e campionato rttf e sembra che avevo dei bambini contro o gente che gioca con i piedi, in coppa campioni rttf sono arrivato fino in finale (poi pers...