RaiuuuuNew Scout3 months agoAiuto Pc Aiutatemi…gioco a fc26 da pc, un HP Victus…l’anno scorso non avevo nessun problema. Quest’anno invece da quando ho iniziato a giocare, capita sempre ad ogni partita di non avere un gioco fluido o (di...Show More
Matmeg06Seasoned Newcomer3 months agoio ho lo stesso problema ed ho un fisso con ryzhen 7 3700X e rx6500xt. prima andava da dio.
RaiuuuuNew Scout to Matmeg063 months agoA me solo fc26 fa ridere, il resto top, anche fc25 era uno spettacolo…
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 40 minutes ago832 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 40 minutes ago832 Posts
Recent DiscussionsFinito. Penso di non essermi mai incazzato come in queste ultime settimane. X me finisce qui. Dovreste rimborsarmi sia i 100 euro spesi x " "giocare" ad una roba del genere più i soldi dei joypad rotti sempr...Miglioramenti Modalità Carriera – Crescita giocatori, IA mercato e simulazione IA mercato poco realistica Un problema evidente è la costruzione delle rose da parte della CPU: Squadre con troppi portieri (anche 8–10) Mancanza di equilibrio tra ruoli Giocatori svincolati igno...salve a tutti ragazzi nn riesco a sbloccare il mercato di fc 26 nn trovo propio il menu' delle sfide che devo affrontare se qualcuno gentilmente puo' aiutarmi EA prendete spunto da UFL! Spero che UFL sia da spunto per il prossimo FC27 per la EA, magari così ritornerò a giocarci. ad oggi per me FC 26 è finito, stavolta credo sia davvero così..( sta cosa l avevo fatta qualche mese fa...Carta Answer the call ed evoluzione, perdo l'upgrade? Ciao, ho applicato una evoluzione Positional Excellence a una carta Answer the call; la carta riceverà lo stesso l'upgrade in caso di convocazione ai mondiali? In caso negativo, c'è la possibilità di...