RaiuuuuNew Scout2 months agoAiuto Pc Aiutatemi…gioco a fc26 da pc, un HP Victus…l’anno scorso non avevo nessun problema. Quest’anno invece da quando ho iniziato a giocare, capita sempre ad ogni partita di non avere un gioco fluido o (di...Show More
Matmeg06Seasoned Newcomer2 months agoio ho lo stesso problema ed ho un fisso con ryzhen 7 3700X e rx6500xt. prima andava da dio.
RaiuuuuNew Scout to Matmeg062 months agoA me solo fc26 fa ridere, il resto top, anche fc25 era uno spettacolo…
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago789 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago789 Posts
Recent DiscussionsCPU infinita. È incredibile come possiate sempre peggiorare la situazione di settimana in settimana, patch dopo patch. Siete ridicoli e imbarazzanti. Ma che **bleep** significa giocare contro 10/30/50 persone che ...Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...INPUT LAG Mi sono rotto ampiamente di questo gioco, è da 10 giorni che lagga o input lagga, ho provato di tutto e ancora niente, non posso fare una partita, ingiocabile, non è possibile che dopo tutto quello c...LAGGA SEMPRE Ormai è da giorni che qualsiasi partita faccio lagga continuamente, per tutta la partita, la stessa connessione di sempre ma adesso è ingiocabile, per favore risolvete Impossibile giocare Ma la gente normale, inteso come i questi che ci sono ora che giocano solo di bug ed errori del gioco, ci sono ancora? È da giovedì che incontro solo questi e non sono riuscito a fare una partita nor...