Forum Discussion

m4r10_guid4_2011's avatar
3 days ago
Solved

Ban senza motivo

Sono stato bannato il 3 dicembre 2025 per trasferimento dei saldi dopo aver comprato e rivenduto una squadra usata per fare un evento,credo che mi abbiano bannato perchè ho venduto tutti i giocatori subito ma non mi fa fare ricorso in nessun modo poiché mi esce "pratica non creata" quando invio il ricorso,su cronologia sanzioni mi esce scritto solo "avviso",senza data di scadenza,senza nessun indizio sulla gravità del ban ecc,sulla mail stessa cosa, non riesco a capire se il mio ban è permanente o temporaneo e non riesco a contattare l'EA in nessun modo

8 Replies

• m4r10_guid4_2011's avatar
    m4r10_guid4_2011
    New Novice
    2 days ago

Non mi fa fare ricorso poiché mi dice pratica non creata quando lo invio e poi quando provo a contattare un consulente creando una pratica mi dice che presto mi arriverà la mail ma non mi arriva mai, come se non l'avessi mai inviato

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao m4r10_guid4_2011​, prova da un altro browser o un altro dispositivo.
    Se continua a non andare, ti direi anche di provare dal tuo smartphone con la rete del telefono!

• m4r10_guid4_2011's avatar
    m4r10_guid4_2011
    New Novice
    2 days ago

Ho provato da computer e da telefono e mi da sempre lo stesso risultato,non mi crea la pratica,non so come fare

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    1 day ago

m4r10_guid4_2011​ Hai provato anche come "ospite"?
    Puoi farlo senza loggare, clicca il link che trovi a questo punto del modulo:

Facci sapere se così riesci!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    1 day ago

Ah ecco, ora la situazione mi è più chiara!

Prova così:
    - Apri un browser web dal tuo PC, per esempio Google Chrome.
    - Vai in alto a destra e clicca sui tre puntini "..." e apri una finestra in incognito (Oppure su tastiera CTRL + Shift + N).
    - Vai sul sito dell'Assistenza Clienti
    - Scegli l'opzione come ospite!

Facci sapere se va!

• Riguardo alla schermata che mi hai mandato prima,dove c'era scritto continua come ospite,a me non appare visto che al posto di continua come ospite esce solo "Non riesci ad accedere al tuo account? Consulta le nostre risorse di supporto,quindi ho provato ad inviare per l'ennesima volta il modulo cliccando su "assistenza per argomento" e "problemi tecnici",ho selezionato "invia un ricorso",ho scritto il messaggio e mi ha creato il ticket con il numero 851417810 ma,a differenza di come detto da EA,non mi è arrivata nessuna mail da un consulente

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
703 Posts