The_Predator92Newcomer6 days agoBoundle non ricevutoSalve ho acquistato un preorder bonus da g2A ma ad oggi non ho ricevuto nulla sapete qualcosa?
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 months ago535 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 months ago535 Posts
Recent DiscussionsPartecipa all’EA Sports™ FC Data Collective Salve a tutti! Sul nostro forum inglese è appena partita un'iniziativa mirata a raccogliere le vostre segnalazioni in merito ai dati dei giocatori e delle squadre! Eccovi il link: Players & Tea...**bleep** Ennesima wl in cui faccio 10-11 vittorie…ma i premi ogni volta sono ridicoli…non è possibile trovare sempre gli stessi giocatori…ma soprattutto pacchetti dove dicono overall +85 e trovo solo 85 😂…da...Input Lag presente in gioco è l'ultima volta che scriverò qualcosa riguardo questo problema. Dall'aggiornamento del 04-11-2025 non è più possibile giocare online su questo gioco di **bleep** fatto da persone incompetenti. è p...Gioco letteralmente bruttissimo Sicuramente dopo questa discussione i signori della ea mi banneranno ma non me ne frega niente...non si può giocare una partita per rilassarti e improvvisamente arrabbiarti..non si puo vincere una pa...Difficoltà modalità carriera allenatore Buon pomeriggio, Dopo l'ultimo aggiornamento confidavo che la difficoltà estrema della modalità carriera allenatore venisse modificato in quanto, senza alcun impegno, si riesce a vincere ogni partit...