grilloski500Seasoned Newcomer1 day agoBug giocatori promoHo trovato yamal che dovrebbe essere promo ma me l o ha dato oro e’ normale!?
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago684 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago684 Posts
Recent DiscussionsFc hub bloccato Salve gioco appena da una settimana, non mi sono chiare ancora tutte le dinamiche, mi spiegate come accedere a fc hub, mi rimanda il messaggio in allegato, grazie. Club – Sistema di Prestigio e Rush: modello strutturalmente controproducente Vorrei portare all’attenzione della community (e di EA) alcune criticità strutturali del sistema di progressione del Prestigio del Club nella modalità Club, che allo stato attuale risulta poco sosten...Rush fc 26 Nintendo switch Non riesco a trovare compagni in rush per sbloccare il mercato volontari? Bug Ho preso dei cartellini rossi in ultimate team e non mi fa usare i giocatori manco dopo 72h cosa devo fare per riaverli in campo? Detesto vedere le squadre miste Buonasera a tutti , gioco a fifa da parecchi anni e ritengo sia sempre più assurda la presenza di giocatrici dalle doti tecniche e fisiche assolutamente inverosimili . Non capisco Perché non si debba...