conteneurstatueNew Novice3 months agoBug mode carrière manager /contrat de joueur renouveléImpossible de renouveler les contrats de joueur et joueur créé impossible aussi
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago709 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago709 Posts
Recent DiscussionsNon conteggia i pallonetti Sto facendo gli obiettivi per sbloccare lo swap con la squadra della Bundesliga. Chiede di segnare con pallonetto in 6 partite diverse, segno con pallonetto ma non li conta negli obbiettivi. disconnessione dopo una vittoria Allora **bleep** io vinco una partita sudata all’ultimo contro uno che si gioca anche casa e dopo che ho vinto mi si disconnette e me la persa ma davvero state facendo? Difesa a tre Non so se sono l'unico, ma trovo assolutamente impossibile giocare con i moduli con difesa a 3 o 5. Se gioco con la difesa a 3 (un classico 3-5-2) gli esterni non tornano a coprire in difesa, anzi u...Ingiocabile Dopo 20 anni mi ritrovo a voler abbandonare per sempre il titolo. Il gioco negli ultimi anni è andato sempre a peggiorare ma quest'anno si è raggiunto un livello di frustrazione tale da spingermi a s...Delusione totale!!! Sono oramai parecchi anni che acquisto ( sfortunatamente) questo gioco sperando che, le varie criticità e problematicità segnalate dai giocatori potessero essere risolte. Come ogni anno, continuiamo...