Carriera tecnico
Ciao a tutti, dopo la chiusura della carriera di pes, sono stato costretto a virare su fc26, ormai unico gioco in cui poterla fare in due giocatori. Ora, io capisco che sono gli unici e quindi senza competitor puoi fare ciò che vuoi, ma ci sono alcune cose a mio avviso banali, che rendono il tutto frustrante. A parte le problematiche di gameplay ormai note, tiro, parata, rimpallo e gol è una cosa disgustosa da subire 1-2 volte a partita, marcatura dell'avversario imbarazzante, contrasto in area è rigore garantito(solo per la CPU ovviamente), e tutto quello che scrivete sui vari altri post, ci sono proprio errori strutturali madornali. Ultimo esempio: carriera in serie b, andiamo ai playoff. Prima della finale, partita della nazionale...i giocatori non è che sono stanchi, NON POSSONO PROPRIO ESSERE SCHIERATI, per tutte e due le partite, quindi devo schierare le seconde, terze linee, fuori posizione, e le possibilità di vincere si riducono drasticamente. Ma io dico come si fa? Ma lo provano il gioco in tutte le sue modalità? In quale mondo immaginario la nazionale gioca in contemporanea con il campionato? Vuoi essere realista e fare la coppa d'Africa, ok, sei un grande, ma con tutte le nazionali di ogni parte del mondo ogni partita i tuoi giocatori non puoi schierarli... Che geni del male. Poi altre stupidaggini che sono solo folklore, ma puoi mettere 5-6 partite consecutive in casa o in trasferta? Ma è così difficile impostare una in casa una in trasferta con eventuale eccezione a due? Bho...e tante altre cose che veramente ci vorrebbe anche un sviluppatore alle prime armi per correggere, anche voi le avete notate?
Vabbè scusate l"ennesimo sfogo, uno tra mille, ma comunque il gioco lo pago, e manco poco, quindi pretenderei un minimo di rispetto per noi giocatori.
Buon gioco a tutti(magari non FC 26...)