Raiuuuu
2 months agoNew Scout
Che schifo
Anche oggi stessa storia…a parte che io non vedo tutta sta difesa automatica, anzi molto volentieri i miei difensori tendono ad evitare il pallone…ma poi c’è una lentezza di gioco disarmante…o filtra...
Fosse il filtrante l’unico problema, anche perché nel calcio per far gol quello si fa, vedi Pirlo, ed è l’unica cosa reale che si può fare ma non riesce quasi mai visto che la gente usa la difesa full automatica e quella come ho letto in una discussione “ti legge la mente e anche i traumi della tua infanzia” 🤣 troppo perfetta non lascia spazio di gioco e inventiva visto che non ci sono mai passaggi disponibili dato che i nostri stanno tutti fermi a guardare e non fanno un movimento a liberarsi neanche a pagare, uno schifo e la colpa sai di chi è? Tu dirai EA, in parte, ma al 90% è della community tossica che abusa di questa meccanica rotta e rovina l’esperienza di gioco di chi gioca senza abusare di questi bug/glitch o come vogliamo chiamarli… basterebbe essere onesti e usarlo il meno possibile e vedi che il gioco “funziona” ma siccome viviamo in un mondo dove basta inculcare (togli la c) il prossimo e siamo contenti nessuno giocherà mai onestamente… sono sempre più schifato da questa community marcia🤦🏻♂️