Cheaters in Modalità Draft
Salve a tutti, come tutti gli anni sono alle prese con i cheaters pc, quest'anno mi è capitato per la prima volta in draft online (come gli anni scorsi): la partita inizia e sul calcio d'inizio l'avversario quitta e a me arriva la sconfitta, draft perso e finito. Capisco che non possiate farci più niente e che probabilmente dalla prima WL faremo i conti con un esercito di cheaters come sempre, ma visto che non siete in grado di bloccarli almeno fateceli segnalare! Cosa ci vuole ad inserire un tasto nel menù EA per segnalare un precedente avversario come cheater (cosa che avviene in altri giochi online). Almeno avreste una base in più per bannare, sarebbe quantomeno un deterrente. E non sto a fare il solito post di lamentele, bestemmie ecc, sono stanco ormai dopo 15 anni di online PC, ho capito che devo accettare le cose, però almeno provo a farvi pensare qualcosa di pratico.
Ciao ProPlayers90 mi segno assolutamente il feedback riguardo all'aggiunta del tasto in gioco.
Tuttavia, per ora, il modo migliore per riportarci eventuali cheater è utilizzare questo modulo e fornire quante più prove possibili.
Il nostro team dedicato analizzerà quanto riporti e, se necessario, prenderà i giusti provvedimenti.
Spiace leggere che ti sei trovato in certe situazioni, speriamo vivamente tu possa segnalarci il tutto e aiutarci a tenere FC 26 al sicuro!
Grazie della collaborazione!