xSnakee27Rising Rookie10 months agoCrossplay disponibile? Salve ci sarà nuovamente il crossplay tra console e pc? grazie
Recent DiscussionsGiocatori scorretti che annullano le sconfitte Non è più possibile giocare a FC26, per colpa di giocatori scorretti che annullano le partite quando stanno perdendo. Va fatto qualcosa per ridare credibilità a FC26 fosse anche dare la sconfitta anc...Irene paredes base Questa sera aprendo un po di pack ho trovato per 7 volte Irene Paredes scambiabile e 4 volte non scambiabile ma la carta base quando oggi è uscita la versione Champions come può essere possibile ques...Feedback su stili di gioco e cambiamenti del gameplay Iniziamo dicendo in una sola parola che il gioco è veramente orribile,non so se ancora l'aggiornamento del nerf sul mastino sia stato rilasciato oppure no quindi non dico nulla ma gia sapete. siete...Difficoltà Squad Battles Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...Web app bloccata ho avuto problemi con l’app web FC 26, perché quando andavo su trasferimenti, mi metteva mercato bloccato, nonostante io non abbia infranto le regole [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza...