Ma la cosa scandalosa che non se ne fregano nulla per almeno io non noto nessun cambiamento da parte del gameplay io vedo semplicemente che siamo stati trattati tutti noi player a chi pro è non pro come stupidi è truffati perché il gioco non rispecchia le anteprime è di fatto voi di EA avete confermato di essere dei truffatori perché prima vi fate pagare il gioco 109,99€ per l'icona iniziale su FC 26 e poi mettete una sbc per chiedere scusa alla community con gli stessi giocatori di cui ha fatto la prenotazione per il gioco truffa che siete riusciti a creare c
EA se leggi ti faccio un elenco di problemi non di FC 26 ma di ultimate team
PaytoWin gioco fatto per shoppare con giocatori che non rispecchiano le statistiche è permettendo ad alcuni giocatori in particolare a farli diventare speciali
Animazione rotte questo problema è presente da FC 24 è non ha senso vedere un difensore che se sbaglia a premere cerchio arriva a centrocampo è sei costretto a prendere gol
CPU caos tutto senza senso per dieci minuti può andare la tua squadra poi magari va la squadra avversaria costretto ad usare che tutti usano così riducendo la varietà di gioco è lo sviluppo di altri moduli (potevate mettere solo 5 moduli apposto di tutti quei moduli inutili)
Squad Battle capisco tutto ma rovinare una modalità così semplice è banale è assurdo anche perché se vai in modalità carriera girano in altra maniera i giocatori che voi dichiarate argento
Matchmaking non comment
EA studiate perché io potrei essere 1 di tanti ma sto gioco fa schifo è sicuramente non sono l'unico a pensarla così quindi sono più di un 1 cliente che perdete ogni giorno quindi studiate perché non sapete lavorare