io le vinco quasi tutte a leggenda, il problema è che siete scarsi se non vincete le Squad Battles (anche se pure nelle Squad ti scripta contro, se giochi a Leggenda o alla difficoltà massima devi cose assurde tipo goal all'ultimo secondo o cose simili). Semmai il problema di sto fifa è lo script ignobile presente online, dove io sono palesemente piu' forte del mio avversario e sono costretto a perdere partite pilotate dove i suoi possono commettere tutti i falli che vogliono (senza ricevere cartellini) e segnano sempre di rimpalli o con i miei difensori che sbattono da soli automaticamente cadendo a terra. Non vedono palla e segnano fisso pur giocando da Dio la fase difensiva, con i suoi difensori che invece marcato in modo automatico alla perfezione e sono costretto a fare eurogol ogni volta per segnare, mentre loro tutti goal uguali dove corrono dritto in porta a causa delle cappellate automatiche della mia difesa. E' ignobile anche il fatto che io ho giocatori velocissimi in squadra (Tipo Rafael Leao di Natale) e non corre nemmeno a pagare quando in realtà si tratta dall'ala che sta in Top 5 nel gioco ed è velocissimo, ma chissà come mai online i miei diventano veloci quanto dei bronzo e in molte partite hanno difficoltà ad andare in progressione con la palla o girarsi. Oggi in una partita che ho perso 5-4 mi sono ritrovato con 4 giocatori infortunati che ho dovuto guarire, ed ovviamente in partita non ha ricevuto un solo cartellino rosso. Facile vincere così, non specifico la quantità assurda di goal scriptati che sono costretto a subire per colpa dei rimpalli o dei passaggi dei miei che passano la palla dove vogliono loro in alcune partite, o quando sono sotto porta e prendo 3-4 pali quando solitamente non sto mai a prenderli e subisco un contropiede dei loro dove mi fanno fisso goal. L'online è una cosa vomitevole per quanto aiuta la gente che spende i soldi