Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...
Possibile che la cpu a campione sia così inutilmente predominante? È ovunque non si può fare nessun passaggio che anticipano sempre dove la vuoi passare e quelle poche occasioni che hai devi correre come un matto e fare cose a caso per non poter fallire l’occasione che mi sono sudato… l’anno scorso era più giocabile e rilassante giocare le squad battles come mai quest’anno, oltre al resto del gioco, fa così schifo giocarle? Ma non vi vergognate ad aver creato un gioco che è ingiocabile sia online che offline? Ma ci giocate anche voi sviluppatori a questo gioco? Vi diverte? Volete fare qualcosa per migliorare questa medra? Tra poco esce FC27 e ancora non avete ascoltato mezza parola dalla community… che schifo!!!
Possibile che contro questa squadra (sopra) con la mia (sotto) a campione non sono riuscito a fare più di due passaggi di fila senza che i suoi fortissimi difensori intercettassero? I miei ogni pallone che gli passa di fianco lo restano a guardare inorriditi mentre gli avversari (questi scappati di casa) sembravano tutti 99? A mala pena sono riuscito a vincere 1-0 subendo passaggi su passaggi e ogni mia azione offensiva veniva intercettata costantemente? Anche il portiere avversario dava molta più sicurezza rispetto il mio… ma non vi vergognate ad averci fatto passare un anno con questo schifo? Ma volete almeno provare a fare qualcosa? Ho capito che state lavorando su come spillarci soldi per il prossimo anno ma siete proprio senza vergogna… non vi fate schifo?
Per una volta che ho avuto molta fortuna nei pacchi (questa è una giusto per gli obiettivi ho di meglio nel club) senza spendere un euro il gioco deve essere uno dei più schifosi che ti porta ad abbandonarlo… vergognatevi schifosi bastradi 🤮🤮🤮