Forum Discussion

Ciccio2006's avatar
Ciccio2006
New Novice
9 days ago
Solved

Difficoltà Squad Battles

Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno vuole completare gli obbiettivi è obbligato a giocare a dilettante è prendere meno punti ho giocato una partita con la mia squadra 86 contro una squadra argento a difficoltà campione sono riuscito a vincere 1-0 per fortuna non mi sembra regolare siccome avete rovinato già abbastanza il gioco potreste almeno risolvere questo problema è non giocare a esperto è poi alla fine gli avversari girano in modalità leggenda 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

  • Ciao Ciccio2006​,

    grazie per questo feedback sulla difficoltà delle Squad Battles al momento. Abbassare la difficoltà di gioco è un'opzione disponibile se riscontri problemi a vincere a livelli più alti e vuoi ottenere risultati migliori. 

    Non ti posso promettere che vedremo cambiamenti al riguardo; tuttavia, terremo gli occhi aperti sulle bacheche per altre segnalazioni simili e faremo del nostro meglio per portare questo sentimento all'attenzione dei nostri team.

17 Replies

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

    Ciao Ciccio2006​,

    grazie per questo feedback sulla difficoltà delle Squad Battles al momento. Abbassare la difficoltà di gioco è un'opzione disponibile se riscontri problemi a vincere a livelli più alti e vuoi ottenere risultati migliori. 

    Non ti posso promettere che vedremo cambiamenti al riguardo; tuttavia, terremo gli occhi aperti sulle bacheche per altre segnalazioni simili e faremo del nostro meglio per portare questo sentimento all'attenzione dei nostri team.

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

    Ciao kembello​,

    ho spotato qui la tua domanda riguardo alle difficoltà delle Squad Battles ed eventuali miglioramenti dei giocatori nelle rose selezionate, e le varie discussioni che hai creato per segnalarci che trovi la difficoltà troppo elevata anche tu. 

    Ti chiedo per favore di non iniziare nuove discussioni al riguardo, non è necessario, apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate.

    Il nostro articolo su come funziona la modalità Squad Battles spiega come all'inizio di ogni nuova competizione Squad Battles, o dopo un aggiornamento degli avversari, EAS FC seleziona una rosa da ciascun livello di difficoltà: facile, medio e difficile. 

    La quarta rosa viene invece scelta dalla difficoltà facile o media, con una probabilità del 50% per ciascuna.

    Non sono menzionati miglioramenti delle carte giocatore nello specifico.

  • Ciccio2006's avatar
    Ciccio2006
    New Novice
    7 days ago

    Che significa non vedremo cambiamenti al riguardo c'è stato un altro ragazzo che ha commentato con la stessa cosa io penso che sia il minimo invece che dobbiate fare per tutto l'orrore che siete riusciti a creare non è concepibile che su una modalità che girano migliaia di denari siete riusciti a rovinare anche una modalità semplice per chi vuole fare premi e sfide in maniera chill quindi innanzitutto prendetevi del tempo per rifare l'animazione del contrasto è risolvete anche questo problema dello squad Battle è basta CPU se dovete usare la CPU almeno equilibrate le partite perché io ho spesso 130€ fino ad adesso su questo gioco è ne ho ricavato solo repressione è rabbia zero divertimento è molta altra gente a spesso molti più soldi di me quindi che tu non mi prometti è inconcepibile 

  • Ciccio2006's avatar
    Ciccio2006
    New Novice
    7 days ago

    È aggiungo che i passaggi anche essi un sono in mano alla CPU perché giocatori davanti è palle addosso sbaglio o nella anteprima ci era stato detto che i rimpalli venissero aggiustati è così non stato ci avete tolto la goduria di fare green sui tiri ci avete tolto la goduria di creare squadre diverse ormai tutti con gli stessi giocatori moduli che non hanno senso perché non girano i giocatori non corrono più è pochi prendono aria animazione senza senso accetto le ragazze ma non posso vedere ragazze che mi spingono giocatori il doppio di loro 

  • kembello's avatar
    kembello
    Rising Traveler
    5 days ago

    Non sono menzionati ma ci sono, ed è evidente. Ma tranquilli, siamo troppo stupidi per smettere di giocare. Spero solo di guarire e smettere di perdere il mio tempo su di un gioco truccato.

  • Ricalibrare i gradi di difficoltà dei diversi livelli delle Squad Battles potrebbe effettivamente venire incontro alle esigenze di molti giocatori, ma di sicuro al momento non sembra essere una priorità.

    Spero in ogni caso che con l'aumentare delle segnalazioni possa essere presa in carico e qualcosa possa vedersi nel corso dell'anno.

    In fondo chi gioca a Squad Battles chiede solo di divertirsi e di ottenere qualche premio un po' più gratificante.

  • Hai ragione.. Infatti io spesso le faccio dilettanti.. Anche se non ha senso.. Perché sono facilissime.. Però appena passi uno step e metti esperto sei rovinato... 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 22 minutes ago
495 Posts