Forum Discussion

xSnakee27's avatar
xSnakee27
New Rookie
11 days ago
Solved

Domanda sull'accesso anticipato FC 26 PC

Salve, sto cercando di capire se il problema sono io , oppure nella mia app ea... 
Dalla nuova patch notes , sembra che ea abbia comunicato che il gioco su pc uscirà il 18 settembre alle ore 13:00 (BST), io abito in italia e  abbiamo un fusorario +1 quindi non dovrebbe darmi nella secondo foto lo start del gioco il 18 settembre alle 14:00 ? , invece che darmi 01:00?

Grazie per la risposta

(Le foto di cui sotto sono state recuperate dalle patch notes rilasciate ieri 12 settembre, e dalla mia app EA, tengo a precisare che ovviamente ho prenotato la Ultimate Edition)

• Salve a tutti!

Per chiarire definitivamente la situazione.

• Le copie Ultimate Edition su PC si sbloccano alle ore 01:00 italiane del 19 Settembre
    • Le copie Ultimate Edition su Console si sbloccano alle ore locali 00:00 del 19 Settembre
    • L'accesso tramite EA Play e EA Play Pro inizia alle ore 14:00 italiane del 18 Settembre

Speriamo di aver chiarito ogni dubbio, ormai manca davvero poco!

16 Replies

• francoarda27's avatar
    francoarda27
    Seasoned Rookie
    8 days ago

ste cose comunque andavano comunicate prima.. se l'avessi saputo avrei riscattato il mese di gamepass (che contiene anche Ea Play) gratis (coi punti microsoft) più tardi in modo da trovarmi con la scadenza oltre il 18 e non domani

• FreezyClaps's avatar
    FreezyClaps
    Seasoned Newcomer
    8 days ago

ciao, io lo scorso anno non ho acquistato fc 25 quindi non ho mai fatto l'accesso alla web app ma quest'anno ho acquistato fc 26 ultimate edition essendo che e la prima volta che faccio l'accesso alla web app mi sapete dire se ho il mercato aperto?

• Allora, spiego dettagliatamente la situazione.

io ho la ultimate edition su steam ed ho attivato EA Play tramite app Ea ( a cui é collegato l account steam )

il gioco da steam non parte, vi é la dicitura “gioco non ancora rilasciato” ma da ea app me lo farebbe avviare riscaricando l intero gioco

vi prego, non ditemi che non avete previsto questa casistica e mi tocca riscaricare 60 Gb di gioco ( cosa che non faró )

grazie

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 hours ago

Ciao ParaDiSe7EU​,

Ho spostato la tua discussione qui, dove anche altri giocatori hanno chiesto riguardo alle date e agli orari di accesso anticipato. 

Per favore fai riferimento anche tu alla risposta messa in evidenza!

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.136 PostsLatest Activity: 3 hours ago