Criser799New Novice2 months agoDovete risolverlo al più prestoSto facendo gli obbiettivi dove devo giocare 6 partite, ma avvolte non mi conta una, tipo ero 3 su 6 dopo una partita è rimasto e su 6, è un problema enorme
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago789 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago789 Posts
Recent DiscussionsCPU infinita. È incredibile come possiate sempre peggiorare la situazione di settimana in settimana, patch dopo patch. Siete ridicoli e imbarazzanti. Ma che **bleep** significa giocare contro 10/30/50 persone che ...Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...INPUT LAG Mi sono rotto ampiamente di questo gioco, è da 10 giorni che lagga o input lagga, ho provato di tutto e ancora niente, non posso fare una partita, ingiocabile, non è possibile che dopo tutto quello c...LAGGA SEMPRE Ormai è da giorni che qualsiasi partita faccio lagga continuamente, per tutta la partita, la stessa connessione di sempre ma adesso è ingiocabile, per favore risolvete Impossibile giocare Ma la gente normale, inteso come i questi che ci sono ora che giocano solo di bug ed errori del gioco, ci sono ancora? È da giovedì che incontro solo questi e non sono riuscito a fare una partita nor...