Criser799New Novice1 month agoDovete risolverlo al più prestoSto facendo gli obbiettivi dove devo giocare 6 partite, ma avvolte non mi conta una, tipo ero 3 su 6 dopo una partita è rimasto e su 6, è un problema enorme
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago658 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago658 Posts
Recent Discussionscorsa come mai le i difensori oro (saliba ecc.) corrono più di mbappe toty? sono curioso di questa presa in giro Vitinha oro al posto del toty dal negozio Vitinha oro al posto del toty dal negozio con fifa point adesso che facciamo? Classifica Rush Club Buonasera, Sto giocando alla modalità Rush in Club e dopo varie partite vorrei effettivamente capire quanti punti mi mancano per accedere alla fascia superiore dei PV...ho guardato le classifiche st...Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...Punteggi BATTLES... Buongiorno, in settimana era apparso in game un comunicato in merito al cambiamento dei punteggi delle Squad Battles. In teoria chi gioca dal livello CAMPIONE in su dovrebbe avere i punteggi aumenta...