Criser799New Novice1 month agoDovete risolverlo al più prestoSto facendo gli obbiettivi dove devo giocare 6 partite, ma avvolte non mi conta una, tipo ero 3 su 6 dopo una partita è rimasto e su 6, è un problema enorme
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 44 minutes ago660 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 44 minutes ago660 Posts
Recent DiscussionsEnergia Buonasera a tutti,avrei una domanda,da circa 2 settimane ho notato che l'energia delle mie giocatrici scende in maniera spropositata, cioè non ho cambiato il mio modo di giocare ma se prima alla fine...Evo? Mah... Mah. Anno scorso fatta uscire una evo da 500k per creare un proprio toty...quest'anno? Una evo da buildare un menzione d'onore, cosi tutti gli 87 buildati prima bisogna farli morire nel club..ma far ...Vitinha oro al posto del toty dal negozio Vitinha oro al posto del toty dal negozio con fifa point adesso che facciamo? Ban mercato senza motivazione Gioco su pc e ho ricevuto ieri un ban dove mi accusate di aver comprato crediti . Come se non bastasse accedo alla piattaforma e mi ritrovo bannato pure in game per il mercato . Praticamente da qui...Mancato accredito punti Ieri ho acquistato 2800 fc point su fc26 ma nonostante l'addebito avvenuto regolarmente e nonostante la mail di conferma da parte di Microsoft (piattaforma xbox serie s) i point non sono stati accred...