Criser799New Novice1 month agoDovete risolverlo al più prestoSto facendo gli obbiettivi dove devo giocare 6 partite, ma avvolte non mi conta una, tipo ero 3 su 6 dopo una partita è rimasto e su 6, è un problema enorme
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 14 minutes ago655 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 14 minutes ago655 Posts
Recent DiscussionsMancato accredito punti Ieri ho acquistato 2800 fc point su fc26 ma nonostante l'addebito avvenuto regolarmente e nonostante la mail di conferma da parte di Microsoft (piattaforma xbox serie s) i point non sono stati accred...Serie d e serie c Io vorrei la serie d e la serie c perché voglio giocare con il mio club corigliano ma anche con il Ravenna fc. Quindi EA potreste aggiungerle tutte e due per favore. [Informazioni personali rimos...Icone in Fut26 ne abbiamo? Ma voi in Fut26 ne trovate di icone? O di giocatori speciali? Sono scomparsi... solo oro e qualche rara volta TOTW... sempre più orientato per lo spendere denaro questo gioco a discapito del divertim...Version sbagliata Pajor Toty Salve, sabato mattina ho tecnicamente "sbustato" Pajor Toty, però, come da foto, dal pacchetto è venuta fuori semplicemente "oro rari". Cosa posso fare? [Titolo modificato per chiarezza. EA_Claus]...Difficoltà Squad Battles Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...