Forum Discussion

32x0eak8qeec's avatar
32x0eak8qeec
Newcomer
3 months ago
Solved

Due cheater le prime 5 di WL. Nessuna risposta da EA

Ieri ho trovato due cheater che non mi hanno permesso di giocare. I miei giocatori non si muovevano e lui mi faceva gol in agilità costringendomi ad uscire. Il problema non sono loro, ma un'azienda vergognosa che non ha fatto niente e non mi ha nemmeno dato le vittorie a tavolino. Ho speso 200 euro per voi quest'anno e sono gli ultimi

Saluti 

• Ciao 32x0eak8qeec​,

purtroppo non ci è possibile cambiare il risultato delle tue partite; tuttavia, capiamo quanto sia frustrante avere a che fare con degli imbroglioni, soprattutto durante una competizione importante come la WL.

Per aiutare i nostri team dedicati ad investigare queste situazioni, posso condividere con te il nostro modulo di segnalazioni giocatori.

Apprezziamo la tua pazienza e le tue segnalazioni inviate tramite il modulo. Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro!

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao 32x0eak8qeec​,

purtroppo non ci è possibile cambiare il risultato delle tue partite; tuttavia, capiamo quanto sia frustrante avere a che fare con degli imbroglioni, soprattutto durante una competizione importante come la WL.

Per aiutare i nostri team dedicati ad investigare queste situazioni, posso condividere con te il nostro modulo di segnalazioni giocatori.

Apprezziamo la tua pazienza e le tue segnalazioni inviate tramite il modulo. Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro!

• nel 2025 trovo che sia ingiusto e imbarazzante non poter giocare una partita poichè c'è gente che utilizza ancora cheat e imbroglia . soprattutto in wl è palese. giocatori che rallentano, game nettamente a favore dell'avversario. impressionante. ma l'anticheat cosa fa ? 

• Belinmarko84's avatar
    Belinmarko84
    Rising Adventurer
    3 months ago

ma che anticheat questi pensano solo al profitto lo volete capire

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao ElPatron1296​,

ho spostato qui la tua segnalazione. Per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto per inviare una segnalazione dei giocatori che pensi stiano imbrogliando durante la WL usando il modulo dedicato.

I nostri team faranno del loro meglio per investigare l'accaduto. 

• Segnaliamo si . Ma all atto pratico , possibile che non si puó fare nulla per non imbattersi in queste situazioni e fare partite decenti ? 

• Buongiorno,

desidero segnalare un episodio avvenuto durante una partita della Weekend League. Nel corso dell’incontro, il mio avversario ha sfruttato un bug del gioco che gli ha permesso di ottenere un vantaggio ingiusto e vincere la partita in modo non corretto.

A causa di questo episodio ho perso la possibilità di raggiungere le 10 vittorie necessarie per la qualificazione, nonostante abbia giocato con impegno e lealtà per tutto il weekend.

Sono rimasto molto arrabbiato e deluso da quanto accaduto, perché credo che la competizione debba basarsi sulla correttezza e sulle capacità reali dei giocatori.

Spero vivamente che vengano presi provvedimenti nei confronti dell’utente che ha sfruttato questo bug, e che si possa fare qualcosa per evitare che episodi simili si ripetano in futuro.

Vi lascio in allegato documentazione del bug e profilo del mio avversario che ha utilizzato quanto riportato sopra.

Grazie per l’attenzione e per il vostro supporto.

Cordiali saluti,

Fabry_1994

[Video e immagini rimosse dal moderatore, per favore evitiamo di segnalare altri giocatori su EA Forums nel rispetto del regolamento, usiamo il modulo dedicato messo in evidenza più in alto. EA_Claus]

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 16 hours ago
733 Posts