Forum Discussion

lupostyle1973's avatar
23 hours ago

Errore file danneggiati

Ho comprato fc26 sullo store PS4. Dopo aver installato il game, apro ed entro nel game. Inizio a fare alcune cose, e all' improvviso mi esce la schermata con scritto " impossibile usare App. Riscontrati file compromessi. Si consiglia di disinstallare e di riinstallare l'app. Cancello tutti i file del gioco. Cancello anche i file del vecchio fc 24. Cancello anche il profilo dentro al giorno. Disinstallo il game, e lo riinstallo. Ma appena lo avvio, dopo poco esce la stessa schermata. Mi potete dire come posso risolvere questo problema? Grazie.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

7 Replies

• Uso la fibra W3  con il WiFi. Posso usare la connessione del telefono. Ma anche quella è di W3.  Comunque proverò anche questa soluzione. Grazie 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 hours ago

Che tipo di connessioni usi? Potrebbe essere coinvolta nei problemi di installazione. 

Prova per favore a cambiare connessione temporaneamente, magari passando a un hotspot, reinstallare il gioco nuovamente, e fammi sapere se continui a riscontrare lo stesso errore anche dopo.

• Ho anche già ricostruito il database. A questo punto, inizio a pensare che fc 26, non sia compatibile con la mia ps4. è meglio richiedere il rimborso del game?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    23 hours ago

Prova ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida e a riavviare il gioco. 

Se ti continua a chiedere di essere reinstallato, reinstallalo nuovamente, ed assicurati che l'installazione sia completa al 100% prima di riavviarlo. 

• lupostyle1973's avatar
    lupostyle1973
    Newcomer
    23 hours ago

Ho cancellato qualsiasi cosa. Qualsiasi file di FC 26. Quando entro nel game, dopo aver resettato tutto, mi richiede se voglio impostare la mia squadra. La imposto, e di seguito succede quello che ho pubblicato. Per il resto, mi succede solo con fc26. Gli altri game, tutto ok

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    23 hours ago

Ciao lupostyle1973​,

ti appare questo errore dopo aver selezionato il file di impostazioni personali da caricare all'avvio? Se si, prova ad eliminare il file invece di caricarlo, potrebbe sbloccare la situazione.

Stai riscontrando errori o problemi ad avviare anche altri giochi sulla tua PlayStation, oppure solo FC 26? 

Fammi sapere.