Forum Discussion

Maxthejedy's avatar
Maxthejedy
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Errore nella Scr Aggiorn. Oro rari giornalieri

Buongiorno della descrizione si parla che si ottengono 5 giocatori 78+, mentre nelle Ricompense da gruppo si parla di 5 gioc. Max 78 (in effetti si ottiene questo pacchetto). Quale delle due è esatta?

• Ciao a tutti, 

ho raggruppato le vostre tempestive segnalazioni in questa discussione ed ho informato i nostri team.

La descrizione del pacchetto nella sezione con i dettagli sulla SBC è stata nel frattempo già corretta, e vi confermo che si tratta di un pacchetto che contiene giocatori max 78, come era già correttamente riportato nella sezione Ricompense gruppo, poco più in basso.

5 Replies

• Nessuna risposta? Ieri mi sono usciti tutti giocatori tra i 75 e i 78 di overall… non ho intenzione di fare la stessa fine di nuovo….

• Condivido, son già tre giorni che la faccio, la descrizione è differente dal pack ottenuto.

• Nel sbc aggiornamento oro rari giornaliero nella descrizione ce scritto che il pacchetto è 78+ mentre nel negozio viene scritto che è max 78.

• fraferrari99's avatar
    fraferrari99
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Nella descrizione della sbc (come da foto allegata) si parla di un pacchetto 5 oro rari 78+, mentre una volta completata assegna un pacchetto con 5 oro rari max 78.

CM Note: I’ve moved your post to the Italian boards. Please follow the forum rules and make sure to post in the correct language section.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao a tutti, 

ho raggruppato le vostre tempestive segnalazioni in questa discussione ed ho informato i nostri team.

La descrizione del pacchetto nella sezione con i dettagli sulla SBC è stata nel frattempo già corretta, e vi confermo che si tratta di un pacchetto che contiene giocatori max 78, come era già correttamente riportato nella sezione Ricompense gruppo, poco più in basso.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 hours ago
575 Posts