Forum Discussion

Maxthejedy's avatar
Maxthejedy
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Errore nella Scr Aggiorn. Oro rari giornalieri

Buongiorno della descrizione si parla che si ottengono 5 giocatori 78+, mentre nelle Ricompense da gruppo si parla di 5 gioc. Max 78 (in effetti si ottiene questo pacchetto). Quale delle due è esatta?

• Ciao a tutti, 

ho raggruppato le vostre tempestive segnalazioni in questa discussione ed ho informato i nostri team.

La descrizione del pacchetto nella sezione con i dettagli sulla SBC è stata nel frattempo già corretta, e vi confermo che si tratta di un pacchetto che contiene giocatori max 78, come era già correttamente riportato nella sezione Ricompense gruppo, poco più in basso.

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao a tutti, 

ho raggruppato le vostre tempestive segnalazioni in questa discussione ed ho informato i nostri team.

La descrizione del pacchetto nella sezione con i dettagli sulla SBC è stata nel frattempo già corretta, e vi confermo che si tratta di un pacchetto che contiene giocatori max 78, come era già correttamente riportato nella sezione Ricompense gruppo, poco più in basso.

• fraferrari99's avatar
    fraferrari99
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Nella descrizione della sbc (come da foto allegata) si parla di un pacchetto 5 oro rari 78+, mentre una volta completata assegna un pacchetto con 5 oro rari max 78.

CM Note: I’ve moved your post to the Italian boards. Please follow the forum rules and make sure to post in the correct language section.

• Nel sbc aggiornamento oro rari giornaliero nella descrizione ce scritto che il pacchetto è 78+ mentre nel negozio viene scritto che è max 78.

• Condivido, son già tre giorni che la faccio, la descrizione è differente dal pack ottenuto.

• Nessuna risposta? Ieri mi sono usciti tutti giocatori tra i 75 e i 78 di overall… non ho intenzione di fare la stessa fine di nuovo….

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
575 Posts