vnzgmpvq5v8jNewcomer3 months agoEvoluzione Sissi!!!!Se faccio l’evoluzione “Stella in Movimento” con Sissi prendo comunque l’upgrade finale? o resta a 86 di overall dalla evo?
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 hours ago754 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 hours ago754 Posts
Recent Discussionsfc 26 senza parole il peggiore di sempre Veramente senza parole gameplay ingiocabile su tutti i fronti. Poi le sbc non ho parole faccio un esempio spacchettato prima un icon a scelta 88+ e mi vengono tre 88 Icone base una peggio dell'altra...Game play brutto Vi elenco secondo me i problemi che stanno rendendo il gameplay di quest’anno forse il peggiore in assoluto: troppi intercetti , scandaloso quanti palloni vengono intercettati anche nelle maniere pi...Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...Nulla portieri e difese uno schifo I portieri più scarsi di prima difese che lasciano la loro aria la carriera sembra una partita di tennis per risultati perché non mettere un game play tipo fifa 06,oppure fifa 17 ,,fifa 20 poi i...Coppa fanta, xchè i goal del mio avversario valgono doppio? Ennesimo bug ? O c'è una regola non scritta? Xchè i goal del mio avversario valgono doppio??? Mi Sono perso qualcosa?