vnzgmpvq5v8jNewcomer1 month agoEvoluzione Sissi!!!!Se faccio l’evoluzione “Stella in Movimento” con Sissi prendo comunque l’upgrade finale? o resta a 86 di overall dalla evo?
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago643 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago643 Posts
Recent Discussionsci sono troppi cheater dovete fare qualcosa per eliminare i troppi cheater presenti con vari artefizi, stanno rovinando il gioco Amich viaggio Bronzo, gran gameplay! Come da titolo... È incredibile... Col gameplay penoso del gioco attuale, ho voluto provare per caso questa amichevole viaggio nel tempo bronzo... Risultato? .. Incredibile mi sto per la prima volta ...Divisa FC Barcellona Ciao, ma le divise del Barcellona esistono oppure no? Perché se cerco nel mercato mi da sempre "risultato non trovato" Grazie Ciao marco Serie d e serie c Io vorrei la serie d e la serie c perché voglio giocare con il mio club corigliano ma anche con il Ravenna fc. Quindi EA potreste aggiungerle tutte e due per favore. [Informazioni personali rimos...Problema scouting Ciao a tutti. Vorrei chiedere un aiuto in merito ad un problema che sto avendo nella mia carriera allenatore su FC26 e per il quale non ho trovato risposte. Cercheró di essere il piú chiaro e preciso...