vnzgmpvq5v8jNewcomer7 months agoEvoluzione Sissi!!!!Se faccio l’evoluzione “Stella in Movimento” con Sissi prendo comunque l’upgrade finale? o resta a 86 di overall dalla evo?
Recent DiscussionsDifficoltà e precisione tiri in modalità carriera allenatore Salve scrivo perché sto facendo carriera da inizio anno siamo in estate e non capisco come è possibile ogni carriera prendo sempre i stessi gol meccanici e uguali e ogni tiro è un gol sono stanco di ...Ho trovato due volte Cubarsi 97 Scusatemi un attimo ho trovato oggi due Cubarsi 97 ma ovviamente c’è anche Cubarsi 99, non capisco se sia un bug oppure il gioco mi ha scammato🤣 perché non è giusto che trovo quello 97 quando c’è la...Feedback su 98 dembele Ma sì può che dembele è 98 di vel e sembra 80 c’è ho messo la velocità ad demebele e sembra uno zombie risolvere sto bug grazie [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Torneo Eliminazione Diretta (Fase 2) Buonasera. Ho completato (vincendola) la prima fase del torneo ma non vedo l'evento in-game per poter disputare la seconda fase, sapete dirmi come mai? Aggiornamenti automatici Buonasera.. mi piace avere sempre il gioco aggiornato su FC 26 e mi prendo il fastidio di fare trasferimenti dei giocatori manualmente però poi ci sono aggiornamenti automatici e perdo tutto. Come po...